BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ritocchino ai capelli di Commando (DOMANDA/RISPOSTE)

Andare in basso

ritocchino ai capelli di Commando (DOMANDA/RISPOSTE) Empty ritocchino ai capelli di Commando (DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  Ospite Gio 15 Nov 2012 - 19:07

Ciao, ragazzi!
Ho trovato un Commando in condizioni piuttosto buone, ma tra le scalanature dei capelli il colore nero è andato via (con un vago, molto vago, "effetto brizzolato") e mi chiedevo se si poteva - e come - dare un ritocco alla chioma.
Ho visto il post di Fab Jim (grandioso!), ma in quel caso il restauro era su una testa in condizioni molto più critiche e non sono abbastanza esperto per potermi cimentare con tanta perizia artigianale.
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ritocchino ai capelli di Commando (DOMANDA/RISPOSTE) Empty Re: ritocchino ai capelli di Commando (DOMANDA/RISPOSTE)

Messaggio  fab jim Ven 16 Nov 2012 - 13:41

.....beh.....ritoccare i capelli ......e poi anche neri (non devi creare nemmeno una mescolanza) .......credo che sia il lavoro meno impegnativo......... ti procuri un tubetto di nero acrilico ......e hai risolto .....puoi fare un ritocco zonale.....usando un pennello piatto corto a setole naturali ......e sfumadolo ,...così da armonizzare il ritocco con il colore preesistente attorno alla zona scolorita.
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.