Ginocchio slogato(DOMANDA/RISPOSTE)
3 partecipanti
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1
Re: Ginocchio slogato(DOMANDA/RISPOSTE)
non c'è nulla di anomalo.........il polpaccio è inserito a pressione nel perno dell'articolazione del ginoccio (cioè è il perno del ginocchio che viene inserito nel polpaccio)
quindi puoi semplicemente spingerlo dentro .......senonchè ....dalla foto mi sembra che il polpaccio non sia ben allineato con la coscia...........io credo che ti convenga prima sfilarlo completamente e poi reinserirlo nell'esatta posizione.
quindi puoi semplicemente spingerlo dentro .......senonchè ....dalla foto mi sembra che il polpaccio non sia ben allineato con la coscia...........io credo che ti convenga prima sfilarlo completamente e poi reinserirlo nell'esatta posizione.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
fab jim ha scritto:non c'è nulla di anomalo.........il polpaccio è inserito a pressione nel perno dell'articolazione del ginoccio (cioè è il perno del ginocchio che viene inserito nel polpaccio)
OK, sono riuscito a sfilarlo e a infilarlo di nuovo, ma non va completamente dentro, anche se comunque va più a fondo di prima...
(sembra una lezione di educazione sessuale...)
Giusto quello che dice FAB,se non ricordo male ci deve essere una guida tra il polpaccio ed il perno
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Controlla se è rimasto qualche pezzo di plastica del perno,a volte c'è un pezzo in più della fusione
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
Ah, mi correggo: fatto. Era semplicemente che non avevo beccato la guida!
Argomenti simili
» Braccia Consumate Intorno al Perno/Ginocchio Rotto (DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» Help stivali (DOMANDA/RISPOSTE)
» come smacchiare??? (DOMANDA/RISPOSTE)
» le mani del big jim(DOMANDA/RISPOSTE)
» Domanda risanamento braccia e teste (DOMANDA/RISPOSTE)
» Help stivali (DOMANDA/RISPOSTE)
» come smacchiare??? (DOMANDA/RISPOSTE)
» le mani del big jim(DOMANDA/RISPOSTE)
BIG JIM Forum :: BIG JIM ...il vero protagonista :: PREVENZIONE, RIPARAZIONI E REPRO :: RICHIESTA SOLUZIONI
Pagina 1 di 1