BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

+9
FRATTIC
Faber
fab jim
BIG DARIO
mone2586
John Doe
Dr.SEP
pard
commando jeff
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  fab jim Mer 10 Lug 2013 - 22:26

Grazie Marco per la preziosa scheda ok  ...........ho notato sul retro box che sotto le immagini degli outfit manca il nome internazionale ......."Prospector" "Wagon Driver" ecc ecc......che invece nell'edizione Bisonte Nero ci sono ...oltre tutti gli altri crediti impostati in un altro modo ........e con l'evidente scritta MATTEL FRANCE a caratteri più grandi ..............

Poi toglimi un altra curiosità ............... Captain Flint (anzichè Sandokan) che hai in Box MATTEL ....come Captain Hook (anzichè uncino) .....è lo stesso discorso ? sono made in France? ........
..è possibile che in Francia avessero scelto di optare per i nomi internazionali ...solo per quei personaggi che avevano un nome Italiano.....?
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Mer 10 Lug 2013 - 22:51

Grazie Fabri!!!!! grazie 
Si ho notato anche io queste incongruenze nel nome degli outfit, anche secondo me è possibile che in Francia abbiano deciso per una dicitura internazionale dei nomi!!!!!

Ho appena controllato i BOX dei pirati ed effettivamente il CAPTAIN FLINT è diverso dagli altri due mentre sia l'HOOK che il DRAKE hanno il retro del box uguale. In tutti e tre, sotto le scritte solite, compaiono due righe in francese dove dice delle loro autorizzazioni, però in tutti e tre è scritto che i prodotti sono realizzati in TAIWAN e HONG KONG......nel CAPTAIN FLINT, una cosa curiosa è che è scritto che le "CUPS" ossia le cartucce sono realizzate nell'ovest della Germania.......insomma un bel miscuglio.

Cmq si, sicuramente queste edizioni con i nomi internazionali erano destinati per il mercato francese e probabilmente per quello tedesco, mentre in Italia e nel resto d'Europa hanno commercializzato quelle con la nomenclatura classica coma CAPITAN UNCINO e SANDOKAN!!!!! HOLMES 
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  fab jim Mer 10 Lug 2013 - 23:38

....un bel Miscuglio si Marco.......!  ma non è nulla in confronto al 004 No. 5101 Made in Mexico .......ultimamente ne ho preso uno MISB   che ho poi aperto ...........ebbene  Personaggio made in mexico , pantaloni Made in China , fondina made in Taiwan , anfibi made in FRANCE !!!  ah ah ah ah secondo me li batte tutti lol! 

Tornando al discorso Pirati ........ tu pensi che il nome Sandokan sia stato usato solo per la distribuzione italiana  per motivi di copyright legati a Salgari e allo sceneggiato RAI cui la MATTEL si è fedelmente ispirata per l'outfit identico a quello del primo episodio dello sceneggiato?

perchè scervellarsi a trovare un nome alternativo quando il Big Jim è palesemente sandokan della TV ?  ....Capitan Flint è un pirata immaginario....che viene citato nel romanzo "L'isola del tesoro" di Stevenson ....ma non è neanche un protagonista ....viene solo citato  come l'occultatore dell'ambìto tesoro .....e il realizzatore della mappa.  ...... sia la Congost  che la Mattel France e forse Deutsche hanno optato anche per questo nome.......mentre Sandokan è comunque un personaggio divenuto internazionale.....esistono film degli anni 40 e 60 ispirati a Sandokan......... quindi mi sembra evidente che il copyright si riferisca proprio al Sandokan RAI degli anni 70 ......
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Gio 11 Lug 2013 - 0:52

fab jim ha scritto:....un bel Miscuglio si Marco.......!  ma non è nulla in confronto al 004 No. 5101 Made in Mexico .......ultimamente ne ho preso uno MISB   che ho poi aperto ...........ebbene  Personaggio made in mexico , pantaloni Made in China , fondina made in Taiwan , anfibi made in FRANCE !!!  ah ah ah ah secondo me li batte tutti lol! 

Tornando al discorso Pirati ........ tu pensi che il nome Sandokan sia stato usato solo per la distribuzione italiana  per motivi di copyright legati a Salgari e allo sceneggiato RAI cui la MATTEL si è fedelmente ispirata per l'outfit identico a quello del primo episodio dello sceneggiato?

perchè scervellarsi a trovare un nome alternativo quando il Big Jim è palesemente sandokan della TV ?  ....Capitan Flint è un pirata immaginario....che viene citato nel romanzo "L'isola del tesoro" di Stevenson ....ma non è neanche un protagonista ....viene solo citato  come l'occultatore dell'ambìto tesoro .....e il realizzatore della mappa.  ...... sia la Congost  che la Mattel France e forse Deutsche hanno optato anche per questo nome.......mentre Sandokan è comunque un personaggio divenuto internazionale.....esistono film degli anni 40 e 60 ispirati a Sandokan......... quindi mi sembra evidente che il copyright si riferisca proprio al Sandokan RAI degli anni 70 ......


Concordo in pieno!!!!! ok 
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Ven 26 Lug 2013 - 14:35

Di solito, prima di postare le foto di un'acquisto, aspetto che l'oggetto arrivi a casa, così, forse per una forma di scaramanzia, visto le continue mancanze di consegna delle poste, ma stavolta non sto più nella pelle e non vedevo l'ora di mostrarvi il mio acquisto di ieri sera......che ve ne sembra, bell'acchiappo????!!!!! lol! lol! lol! 


COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Gb_05810


COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Gb_05910



Considerando che l'ultima volta che è apparso in vendita su ebay, questo SET ALLSTAR aveva fatto ben 357,76 dollaroni (certo, c'erano anche i vestiti, ma gli ho anche io completi per cui il SET diventerà completo come nella foto sotto, eheheh Smile Smile Smile )


COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 8899_m10


e considerando che c'è anche il BOX del primo BIG JIM in assoluto del 1972 e un'altro di BIG JOSH anche se da restaurare, credo che ne sia valsa la pena, no????!!!!! PIRATA2
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  Big Tibo Dom 28 Lug 2013 - 14:36

Very nice purchase, yes !
I was watching this auction too.
Big Tibo
Big Tibo
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 172
Età : 44
Località : Francia
Data d'iscrizione : 17.06.10

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Lun 29 Lug 2013 - 10:40

Big Tibo ha scritto:Very nice purchase, yes !
I was watching this auction too.


Thanks Tibo!!!!!! grazie drink 

I imagined him, in fact I am amazed that I am could win this lot with little expense.......I am very happy with this, eheheheh!!!!!! lol! PIRATA2


Tibo, you have this in your collection, right?
If I do not sell my collection, would love to be able to REconstruct this SET for my collection.......in the case, you could you help me????!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 


COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Tibo_c10
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  Dr.SEP Lun 29 Lug 2013 - 10:51

Ti aspetta un grosso impegno per il restauro........................buon lavoro. ok 
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Lun 29 Lug 2013 - 10:53

Dr.SEP ha scritto:Ti aspetta un grosso impegno per il restauro........................buon lavoro. ok 


Mah.....non so se Tibo lo abbia restaurato, a me servirebbero delle foto dettagliate per farlo repro, eheheh......per quello gli ho chiesto aiuto!!!!! Wink

E' talmente raro che, a quanto ne so, ne esistono solo due esemplari integri di questo SET......
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  Dr.SEP Lun 29 Lug 2013 - 11:01

Già che siamo in tema "repro",hai idea di chi potrebbe avere gli adesivi della Jeep Bianca (il Superfuoristrada)?
Ovviamente intendo una scansione,perchè di adesivi vari anche sulla Baya ne ho visti ma mai quelli lì!
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Mar 30 Lug 2013 - 13:44

Amici, ieri mi è arrivato il BIG JIM CYCLE SET cod. 8887 e devo dire che è uno spettacolo......la moto è in perfette condizioni con ancora tutti gli adesivi attaccati, di cui nella scatola è rimasta la plastica dove erano in origine......al BJ gli manca solo una mano che gli metterò a breve, per il resto è in ottimo stato e così la tenuta originale della confezione.

La scatola è bella nuova e sa incredibilmente di vintage, fantastica.....amici un'emozione unica ricevere un oggetto del genere!!!!! cheers cheers cheers 


COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 7310



E per chi non lo sapesse, ecco la differenza di questo SET con il normale RUGGED RIDER!!!!! Wink

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Cycle_10
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  Big Tibo Mar 30 Lug 2013 - 13:53

A rare piece !
I did not bought this one because it misses the ramp.
I need the stick for mine.
Do you know if there is a Canadian version ? written in English/French on the box and also the instructions.
Big Tibo
Big Tibo
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 172
Età : 44
Località : Francia
Data d'iscrizione : 17.06.10

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Mar 30 Lug 2013 - 14:06

Big Tibo ha scritto:A rare piece !
I did not bought this one because it misses the ramp.
I need the stick for mine.
Do you know if there is a Canadian version ? written in English/French on the box and also the instructions.


Yes, it is really very rare.....on ebay, from 2008 to today, it's only two more times, and in fact I did not even have nice pictures of this SET!!!!!! lol! 

Is true, he lacks the ramp, but is an object easy to find, because it is equal to that of RUGGED RIDER which instead is a set very common........thinks I also had some time ago and I sold it, eheheh!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 

No, to my knowledge, does not exist the Canadian version of this set ...... if you have the photos, Tibo, post them, I am very curious to find out, thanks!!!!! Wink 


Si è veramente molto raro.....su ebay, dal 2008 ad oggi, è passato solo altre due volte, e infatti io non avevo neanche belle foto di questo SET!!!! lol! 

E' vero, gli manca la rampa, ma è un oggetto facile da trovare, perchè è uguale a quella del RUGGED RIDER che invece è un set molto comune......pensa che l'ho anche avuta, tempo fa e l'ho venduta eheheh!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy 

No, che io sappia non esiste la versione canadese di questo SET......se tu hai delle foto, Tibo, postale sono molto curioso di scoprirlo, grazie!!!!! Wink 
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Gio 29 Ago 2013 - 12:46

Signore e signori finalmente sono arrivati tutti i miei ultimi acquisti fatti a luglio......tra cui due personaggi che mancavano in collezione!!!!! cheersHURRAA 


Questo lo avevo già postato e vi ripropongo le foto!!!!!

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Gb_05810

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Gb_05910



Ed ecco le chicche interessanti!!!!!! lol! 

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 T2ec1610

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Bjosh610


Mi sa che devo aggiornare qualche foto!!!!!! Smile Smile Smile
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Mar 3 Set 2013 - 18:38

Lista COLLECTION aggiornata con le ultime cessioni ed acquisizioni......


https://bigjimforum.forumattivo.com/t5778-commando-jeff-collection-2013-lista#92016


......a breve aggiorno le foto!!!!!! Wink 
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  MotherGoose Mer 4 Set 2013 - 0:05

ACCLAME ACCLAME ACCLAME ACCLAME ACCLAME ACCLAME ACCLAME ACCLAME ACCLAME ACCLAME

Non ho parole per dire che hai una...

INCREDIBLE Surprised BELLISSIMA COLLEZIONE!!! Surprised INCREDIBLE 

E' una collezione da sindrome di Standhal... Vedere le panoramiche e i particolari delle figure è veramente interessante e un piacere per gli occhi.
Complimenti poi per la ricerca delle varie varianti che hai di ogni BJ ok
MotherGoose
MotherGoose
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  Dr.SEP Mer 4 Set 2013 - 8:21

E' una sorta di enciclopedia a cielo aperto da poter consultare.
Veramente complimenti. ok 
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  John Doe Mer 4 Set 2013 - 13:27

commando jeff ha scritto:Lista COLLECTION aggiornata con le ultime cessioni ed acquisizioni......


https://bigjimforum.forumattivo.com/t5778-commando-jeff-collection-2013-lista#92016


......a breve aggiorno le foto!!!!!! Wink 
piuttosto inarrivabile........Shocked 
John Doe
John Doe
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 5211
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Lun 9 Set 2013 - 14:16

Grazie Amici miei carissimi......io molto contento dei vostri complimenti!!!!!! HURRAA HURRAA HURRAA 
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  pard Lun 9 Set 2013 - 15:04

e noi molto felici che tu continuare tua collezione...augh! lol! 
pard
pard
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 628
Località : Hic Sunt Leones
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  fab jim Lun 9 Set 2013 - 22:44

complimentissimi per le ultime acquisizioni marco....... affascinantissimi poichè appartenenti al periodo d'oro ...più autentico di Big Jim .

Volevo approfittare della tua gentilezza per togliermi un dubbio............ mi puoi vedere che data riportano i crediti del Box di Geronimo con angoli squadrati (anzichè tondi) con dentro Bisonte nero?
.....c'è scritto per caso 1979 ?
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Mar 10 Set 2013 - 14:19

fab jim ha scritto:complimentissimi per le ultime acquisizioni marco....... affascinantissimi poichè appartenenti al periodo d'oro ...più autentico di Big Jim .

Volevo approfittare della tua gentilezza per togliermi un dubbio............ mi puoi vedere che data riportano i crediti del Box di Geronimo con angoli squadrati (anzichè tondi)  con dentro Bisonte nero?
.....c'è scritto per caso 1979 ?  

Si e sono molto contento di aver finalmente trovato i due personaggi che mi mancavano e che non avrei potuto non avere prima di mettere in vendita la collezione, eheheh......il BIG JOSH della CONGOST a costume colorato e l'HOMBRE INVISIBLE della CIPSA con testa di Kid Acero.

Vi anticipo che forse potrei aver trovato un'altra chicca interessantissima......a breve altre news e le foto!!!!! lol! lol! lol! 


@Fab, ho controllato e nel retro del BOX di Geronimo con dentro Bisonte nero è riportata la data del 1974 per la registrazione del marchio e la data del 1979 come anno di commercializzazione dell'articolo......ci hai visto giusto, bravissimo!!!!!! ok BRAVOO Wink 


Comunico, infine, che ho aggiornato tutte le foto della collezione con le nuove acquisizioni: ho aggiunto le foto dei retro BOX di BIG JIM e BIG JOSH che testimoniano le differenze tipologiche e ho sostituito altre 10 foto con la comparsa dei nuovi acquisti e la scomparsa di alcune cessioni!!!!!! drink 
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  fab jim Mer 11 Set 2013 - 1:32

perfetto Marco ....grazie ok  un altra curiosità ........i flap sono di tipo incollato ...o di quelli apri e chudi?
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  commando jeff Mer 11 Set 2013 - 14:44

Sono di quegli apri e chiudi, ma visto il loro perfetto stato credo che non siano mai stati aperti.....chissà, forse ci proverò io per vedere gli accessori, sopratutto se c'è la frusta o il frustino, eheheh!!!!!! Smile Smile Smile



Visto che la venditrice mi ha appena confermato che ha spedito il mio ultimo acquisto, vi posso già svelare di cosa si tratta, ma......aprirò un topic a parte!!!!!! GHIGNO 
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  Dr.SEP Mer 11 Set 2013 - 14:47

Magari riusciamo a svelare l'arcano. HOLMES 
Dr.SEP
Dr.SEP
.:: Ordinatore ::.
.:: Ordinatore ::.

Numero di messaggi : 5376
Età : 54
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 05.06.11

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  fab jim Mer 11 Set 2013 - 15:19

commando jeff ha scritto:Sono di quegli apri e chiudi, ma visto il loro perfetto stato credo che non siano mai stati aperti..... 

solo quando avrai tempo Marco.........l'ultima cortesia poi non ti molesto più......lol! 

potresti fare una foto dei crediti sul retro del Box di Geronimo 1979 di cui stiamo discutendo?

vorrei confrontarlo con il Box di Dakota Joe con le stesse caratteristiche ...angoli squadrati , (c) 1979 e flap apri e chiudi ......

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Listen12
COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Listen13
fab jim
fab jim
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 4443
Località : Italy
Data d'iscrizione : 05.07.10

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  Jofox Dom 16 Gen 2022 - 19:11

Collezione davvero stratosferica! Sono letteralmente ammirato! Shocked BRAVOO
Jofox
Jofox
.:: Esordiente ::.
.:: Esordiente ::.

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.01.22

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013 - Pagina 2 Empty Re: COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.