Eccomi! XXXPHOENIX
+6
MotherGoose
pard
mone2586
John Doe
Dr.SEP
XXXPHOENIX
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Eccomi! XXXPHOENIX
Ciao RAGAZZI!
Anche se sull'argomento giocattoli sembro un Newbye ho una delle collezioni cartacee più grandi d’Italia di cards/adesivi e soprattutto fumetti Marvel in lingua originale e italiana.
Riguardo ai toys, ho iniziato soltanto negli ultimi anni a collezionarli (sto recuperando tutte le produzioni di giocattoli italiche dei supereroi MARVEL ANNI 70 E 80: NEWGIOCO HARBERT BARAVELLI etc etc). Frequento anche il forum di giocattolivecchi ma scrivo poco!
Vi chiederete...beh cosa c'entra con BIG JIM ....a parte che i Big Jim assieme ai LEGO hanno costellato la mia infanzia (devo assolutamente ritrovarli a casa di mia mamma!!!!) sono superappassionato di MEGO dei supereroi (WSGH)!!!!
Per quel che riguarda i WSGH…forse per reazione al fatto che i miei genitori mi compravano i LEGO ma NON i MEGO… ho iniziato a collezionarli in maniera quasi compulsiva da adulto(?)
Ora ho una settantina di MEGO MOC e MIB ma voglio farli anche tutti Loose...ma vorrei arrivare ad avere quasi tutti i tipi di box e card (ok lo so è quasi impossibile ehehe).
PS: Per chi mi volesse "conoscermi" meglio ecco il mio profilo sulla Collectors' Society:
http://comics.www.collectors-society.com/PublicUserHome.aspx?PeopleID=83273
e i miei journals:
http://comics.www.collectors-society.com/social/user-journals.aspx?peopleID=83273
Mentre questi sono i miei due account ebay:
http://feedback.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=xxxphoenix&ftab=AllFeedback
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=xxxphoenixit&ftab=AllFeedback
Non voglio addolorare i molti appassionati di Big Jim ma molti dei miei Big Jim vennero lanciati dal sesto piano con dei paracadute artigianali per simulare le avventure di 007 rimanendo quasi tutti storpi ma trovando sempre consolazione tra le braccia delle Barbie di mia sorella
Cordiali saluti
Federico
Anche se sull'argomento giocattoli sembro un Newbye ho una delle collezioni cartacee più grandi d’Italia di cards/adesivi e soprattutto fumetti Marvel in lingua originale e italiana.
Riguardo ai toys, ho iniziato soltanto negli ultimi anni a collezionarli (sto recuperando tutte le produzioni di giocattoli italiche dei supereroi MARVEL ANNI 70 E 80: NEWGIOCO HARBERT BARAVELLI etc etc). Frequento anche il forum di giocattolivecchi ma scrivo poco!
Vi chiederete...beh cosa c'entra con BIG JIM ....a parte che i Big Jim assieme ai LEGO hanno costellato la mia infanzia (devo assolutamente ritrovarli a casa di mia mamma!!!!) sono superappassionato di MEGO dei supereroi (WSGH)!!!!
Per quel che riguarda i WSGH…forse per reazione al fatto che i miei genitori mi compravano i LEGO ma NON i MEGO… ho iniziato a collezionarli in maniera quasi compulsiva da adulto(?)
Ora ho una settantina di MEGO MOC e MIB ma voglio farli anche tutti Loose...ma vorrei arrivare ad avere quasi tutti i tipi di box e card (ok lo so è quasi impossibile ehehe).
PS: Per chi mi volesse "conoscermi" meglio ecco il mio profilo sulla Collectors' Society:
http://comics.www.collectors-society.com/PublicUserHome.aspx?PeopleID=83273
e i miei journals:
http://comics.www.collectors-society.com/social/user-journals.aspx?peopleID=83273
Mentre questi sono i miei due account ebay:
http://feedback.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=xxxphoenix&ftab=AllFeedback
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=xxxphoenixit&ftab=AllFeedback
Non voglio addolorare i molti appassionati di Big Jim ma molti dei miei Big Jim vennero lanciati dal sesto piano con dei paracadute artigianali per simulare le avventure di 007 rimanendo quasi tutti storpi ma trovando sempre consolazione tra le braccia delle Barbie di mia sorella
Cordiali saluti
Federico
XXXPHOENIX- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 55
Re: Eccomi! XXXPHOENIX
Ciao Federico,benvenuto tra noi spero che ti troverai bene in questa gabbia di matti.
Quì puoi scrivere,domandare,postare foto e fare tutto quello che ti fa piacere.
Spero di leggerti molto.
P.S. se sei delle nostre parti ti aspettiamo al Toys di marzo.
Quì puoi scrivere,domandare,postare foto e fare tutto quello che ti fa piacere.
Spero di leggerti molto.
P.S. se sei delle nostre parti ti aspettiamo al Toys di marzo.
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Benvenuto.
Di tutti i marvel della mia giovinezza mi è rimasto solo il numero 1 edizioni corno dell'uomo ragno. Certo avere tutti i mego moc e in box nonchè loose è un'impresa non da poco...auguri!!!!
Di tutti i marvel della mia giovinezza mi è rimasto solo il numero 1 edizioni corno dell'uomo ragno. Certo avere tutti i mego moc e in box nonchè loose è un'impresa non da poco...auguri!!!!
pard- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 628
Ciao Federico e benvenuto.
Nella tua presentazione ho avuto il piacere di trovare un punto in comune con il mio rapporto con i Big Jim, anche se i miei non facevano tutti sport estremi!!! Ma per l'appunto ciò che accomuna i tuoi BJ con i miei sono gli sport estremi. Tu li lanciavi con paracadute artigianali dal 6° piano, io li lanciavo dal 5° piano con dei deltaplani artigianali, che, quando si rompevano in volo, erano dolori... il ché accadeva abbastanza di frequente!!! Comunque i miei, con i bulloni alla gambe, sono ancora in piedi... si fa per dire.
La tua intenzione di collezionare MEGO sia MOC, sia MIB che Loose è una vera e propria sfida con te stesso. Complimenti! Già faccio tifo per te. Buona ricerca.
Ancora benvenuto
Nella tua presentazione ho avuto il piacere di trovare un punto in comune con il mio rapporto con i Big Jim, anche se i miei non facevano tutti sport estremi!!! Ma per l'appunto ciò che accomuna i tuoi BJ con i miei sono gli sport estremi. Tu li lanciavi con paracadute artigianali dal 6° piano, io li lanciavo dal 5° piano con dei deltaplani artigianali, che, quando si rompevano in volo, erano dolori... il ché accadeva abbastanza di frequente!!! Comunque i miei, con i bulloni alla gambe, sono ancora in piedi... si fa per dire.
La tua intenzione di collezionare MEGO sia MOC, sia MIB che Loose è una vera e propria sfida con te stesso. Complimenti! Già faccio tifo per te. Buona ricerca.
Ancora benvenuto
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
Benvenuto!? Woew
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
Benvenuto
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
ACCIDENTI CHE ACCOGLIENZA!!!
Mi avete fatto venire la voglia di ritrovare i miei Big Jim (serie mutilati-in-azione) )
Se li trovo oggi li fotografo!
Mi avete fatto venire la voglia di ritrovare i miei Big Jim (serie mutilati-in-azione) )
Se li trovo oggi li fotografo!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Ciao federico e ben ritrovato,abbiamo molti forum in comune come megomuseum e gv e la passione per i supereroi ,soprattutto i Mego......non vedo l'ora di vedere le foto della tua collezione
Ti dò un'anteprima...purtroppo da buon collezionista di fumetti sono abituato a tenere tutto inscatolato e quindi i miei mego soffrono di claustrofobia!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ciao Federico,vedo che hai iniziato col botto,un consiglio:
apriti una tua sezione "Collezione", e "Commenti collezione".
Così rimane tutto nella sezione apposita e non si perde nel forum.
apriti una tua sezione "Collezione", e "Commenti collezione".
Così rimane tutto nella sezione apposita e non si perde nel forum.
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
sisisisii...l'unica cosa è che tenendo tutto nelle scatole...saranno foto da esposizione "temporanea"....
A presto!
Federico
A presto!
Federico
Gia' come inizio abbiamo cominciato con due pezzi super rari,il circle suit e il box giapponese,grande Federico!!!!!!
Se volete divertirvi...leggete il mio primo post nella sezione MEGO
Commentate commentate commentate !!!!
Commentate commentate commentate !!!!
Pagina 1 di 1