Ma la sezione SPAZIO?????????????
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ma la sezione SPAZIO?????????????
come da titolo...e come già segnalato più volte (ma evidentemente non recepito )... si dovrebbe inserire un'apposita sezione dedicata alla serie SPAZIO... dove peraltro andrebbero inserite tutte le produzioni riguardante la serie GLOBAL...
la serie SPAZIO per big jim, ha avuto una produzione piuttosto corposa, pertanto mi sembra d'uopo creargli uno spazio dedicato...
nella speranza che stavolta la mia richiesta venga recepita, e non cada nel dimenticatoio...
ringrazio
la serie SPAZIO per big jim, ha avuto una produzione piuttosto corposa, pertanto mi sembra d'uopo creargli uno spazio dedicato...
nella speranza che stavolta la mia richiesta venga recepita, e non cada nel dimenticatoio...
ringrazio
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Re: Ma la sezione SPAZIO?????????????
Forse hai scambiato questo forum per un forum con moderatori o amministratori. Non hai ancora capito che qui è una landa abbandonata a se stessa?
Pupazzaro- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1277
Pupazzaro ha scritto:Forse hai scambiato questo forum per un forum con moderatori o amministratori. Non hai ancora capito che qui è una landa abbandonata a se stessa?
ah già.........
non fate così...se i moderatori hanno da fare, aspettate un po'.. ecchediamine!
Ma certo che non c'abbiamo proprio nu cazz da fare!
Comunque concordo.
Allor potremmo intanto aprire dei topic travasandoci foto, commenti e descrizioni, e poi al tempo admin e moderatori le metteranno a posto...o no?
Io ci sono
Comunque concordo.
Allor potremmo intanto aprire dei topic travasandoci foto, commenti e descrizioni, e poi al tempo admin e moderatori le metteranno a posto...o no?
Io ci sono
alecri- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1048
alecri ha scritto:non fate così...se i moderatori hanno da fare, aspettate un po'.. ecchediamine!
Comunque concordo.
Io ci sono
anche no... lo so che fare il moderatore/amministratore è una mezza rogna (io mai lo farei)... ma se si accetta l'incarico, lo si deve onorare o si fa un passo indietro... io da utente, segnalo, consiglio, implemento le informazioni...le notizie... ma poi chi ha gli strumenti "deve" intervenire...
è logico che si abbiano dei cali di passione dovuti alle varie ed eventuali della vita... ma scusate, se manchi dal forum da un anno e mezzo senza dare notizie... forse non te ne frega un beneamato ...o sbaglio????
poi ci lamentiamo dei nostri politici che una volta seduti sulla poltrona scompaiono...
cmq... non vorrei fare una polemica, ma questa è una mera constatazione dei fatti...
aspetta, non mi sono spiegato.
Non dico assolutamente di fare il moderatore, dico solo di scrivere dei post, se ci va, sui personaggi, mezzi ed outfit.
D'altro canto è un forum, non un canale di Sky, quindi ognuno può partecipare e scrivere qualcosa.
bisogna raccogliere materiale e scrivere: quello che facciamo sempre quando interveniamo su un topic, prendiamo le foto, le commentiamo, studiamo...
Non dico assolutamente di fare il moderatore, dico solo di scrivere dei post, se ci va, sui personaggi, mezzi ed outfit.
D'altro canto è un forum, non un canale di Sky, quindi ognuno può partecipare e scrivere qualcosa.
bisogna raccogliere materiale e scrivere: quello che facciamo sempre quando interveniamo su un topic, prendiamo le foto, le commentiamo, studiamo...
alecri ha scritto:aspetta, non mi sono spiegato.
Ale io ti ho capito benissimo... è solo che dico che il raccogliere, il mettere a posto, il raggruppare, spetta ai moderatori... a ognuno il suo... e sennò, lo sai come si dice a Roma... "fanno i froci cor culo dell'artri"...
poi si tratta di un lavoro anche piuttosto semplice, in quanto il materiale si trova nei reparti (es. spy) già esistenti...
Ultima modifica di John Doe il Mar 31 Ott 2017 - 12:06 - modificato 1 volta.
John Doe ha scritto:alecri ha scritto:aspetta, non mi sono spiegato.
Ale io ti ho capito benissimo... è solo che dico che il raccogliere, il mettere a posto, il raggruppare, spetta hai moderatori... a ognuno il suo... e sennò, lo sai come si dice a Roma... "fanno i froci cor culo dell'artri"...
poi si tratta di un lavoro anche piuttosto semplice, in quanto il materiale si trova nei reparti (es. spy) già esistenti...
quindi mi confermi che sono puppi? come si dice da noi? ecco perchè collezionano bambolotti AHAHAHAHAHAHAH
cioè....ho scritto "hai moderatori" con l'h, ho dimenticato lo psicofarmaco stamattina............. mi banno da solo
Nell'aprile del 2015 (duemilaquindici) ho proposto un riordinamento indispensabile della sezione Altre action figures, con alcune semplici modifiche che si potevano fare in 20 minuti. Siamo quasi nel 2018 e tutto tace...
Pupazzaro ha scritto:Nell'aprile del 2015 (duemilaquindici) ho proposto un riordinamento indispensabile della sezione Altre action figures, con alcune semplici modifiche che si potevano fare in 20 minuti. Siamo quasi nel 2018 e tutto tace...
ecco....appunto...
Giuliano al Toyissimi viene. Se lo rapiamo e lo corchiamo di mazzate i moderatori sistemeranno tutto...
alecri ha scritto:Giuliano al Toyissimi viene. Se lo rapiamo e lo corchiamo di mazzate i moderatori sistemeranno tutto...
Può essere un'idea...
Argomenti simili
» COLLEZIONE LUCA P377YN6
» Riordinamento di questa sezione
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» poffini's mini-colletion
» Collezione MARCODC
» Riordinamento di questa sezione
» Star Trek, Star Blazers, Ghost In The Shell, The Bionic Woman, Spazio 1999, Defenders Of The Earth, Battlestar Galactica, Baywatch, The X-Files e molto altro (collezione di spezialagent)
» poffini's mini-colletion
» Collezione MARCODC
Pagina 1 di 1