BIG JIM Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

+22
hot rod
AlphaCentaury
Laurent
Big Tibo
Capitan Harlock
Alkor
fab jim
skyuno
Luca
ROCKY
okyel
sarucian
DAZE
logan
Captain Atom
Big Nick
He-Man-74
momello
titi74
dottorsteel
Big Charlie
commando jeff
26 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Ven 16 Ott 2009 - 21:15

logan ha scritto:Ragazzi...io scherzo..! è un ridicolo tentativo di farvi ridere dopo avervi seguito da stamane.....e aver visto sailre i toni..Come ho detto in un'altra occasione, Marco è un grandissimo appassionato (forse lo è più di tutti noi)...e l'aver tra le mani un oggetto di cui non conosce l'origine, risveglia in lui l'animo dell'archeologo....deve studiare, scavare, ipotizzare..per arrivare alla verità ..uniamoci il carattere forte e testardo (nel senso buono) tipico degli abitanti della sua terra e......... BOOM!!!..abbiamo una bomba!!!
Max, realmente Marco ha come unico interesse l'informazione..la piu completa possibile...ricordo le sue schede sui vari personaggi, sulle varie versioni, addirittura le analisi del mercato (un pazzo!!)...non ne ricordo altri così "studiosi" dell'universo BJ...
...cmq, W la sana polemica....danno un "non so che" di frizzante alla vita del forum.....Ci si lamentava della "ossequiosità" riscontrata altrove... COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 494606 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 494606


COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931

Ci sei riuscito benissimo Gian, ti ringrazio molto per ciò che hai scritto mi ha fatto troppo piacere!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120

Prometto a tutti che in futuro cercherò di essere meno istintivo nello scrivere e perdonatemi se a volte esagero un pò; chiedo scusa a Max se si è sentito offeso non era assolutamente mia intenzione, anche se nell'ultimo topic mi sono reso conto di aver esagerato un pò troppo!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 292187

Chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere........va beh in senso figurato dai!!!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520


Parliamo di BJ!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Ven 16 Ott 2009 - 21:15

avioflavio ha scritto:
ZAGOR ha scritto:anche un'altra variante..... busto viola, e maniche nere

Molto probabilmente si trattava della maglia di una delle outfit Pack Double Trouble, in particolare di quella da motociclista che ha esattamente questi colori e l'adesivo Pack...


Pensi che Andrea si riferisse a questa?
Effettivamente la descrizione combacia!!!!!!!!!!

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 L17
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  He-Man-74 Ven 16 Ott 2009 - 22:24

Marco ti ringrazio per il tuo ultimo post, l'ho apprezzato molto. Anche a me dispiace che la discussione sia un pò degenerata ma sono cose che in un forum possono capitare; quindi amici come prima e possibilmente anche di più. Mai mi sono sognato di fare un processo alle intenzioni e tanto meno di screditare nessuno, lo ribadisco sino alla noia per eliminare ogni dubbio. Che altro dire? Non perdere mai il tuo entusiasmo e continua sempre a divertirti, alla fine l'importante è questo. drink
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 50
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Captain Atom Ven 16 Ott 2009 - 22:42

excitech ha scritto:
logan ha scritto:
...cmq, W la sana polemica....danno un "non so che" di frizzante alla vita del forum.....Ci si lamentava della "ossequiosità" riscontrata altrove... Smile Smile

hai ragione logan, andate a cagare tutti


chiaramente scherzavo!! Smile Smile

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Sab 17 Ott 2009 - 0:03

He-Man-74 ha scritto:Marco ti ringrazio per il tuo ultimo post, l'ho apprezzato molto. Anche a me dispiace che la discussione sia un pò degenerata ma sono cose che in un forum possono capitare; quindi amici come prima e possibilmente anche di più. Mai mi sono sognato di fare un processo alle intenzioni e tanto meno di screditare nessuno, lo ribadisco sino alla noia per eliminare ogni dubbio. Che altro dire? Non perdere mai il tuo entusiasmo e continua sempre a divertirti, alla fine l'importante è questo. COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120



Ma certo Max, assolutamente!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120

E ti ringrazio per il consiglio, cercherò di coltivare la mia passione, sperando che si mantenga in forma il più a lungo possibile, ehehehehe!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 636996 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Sab 17 Ott 2009 - 0:08

...Un brindisi per Marco e Massimo.... drink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  DAZE Sab 17 Ott 2009 - 7:56

drink
cheers cheers cheers
DAZE
DAZE
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1219
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  momello Sab 17 Ott 2009 - 8:20

drink
ok
momello
momello
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 628
Età : 45
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 17.02.09

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2940-progetto-bero

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  He-Man-74 Sab 17 Ott 2009 - 8:55

Si ma chi paga tutte queste birre????? Surprised
lol!
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 50
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  DAZE Sab 17 Ott 2009 - 9:17

He-Man-74 ha scritto:Si ma chi paga tutte queste birre????? Surprised
lol!

...che peraltro sono assai leggere! pirat
DAZE
DAZE
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1219
Età : 58
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  He-Man-74 Sab 17 Ott 2009 - 9:29

Eh si... drunken
He-Man-74
He-Man-74
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1072
Età : 50
Località : Eternos
Data d'iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Sab 17 Ott 2009 - 11:28

He-Man-74 ha scritto:Si ma chi paga tutte queste birre????? COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 13568
COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 636996



Offro io dai, mi sembra il minimo, ehehehehe!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  dottorsteel Sab 17 Ott 2009 - 13:48

azz, per una birra dobbiamo venire fino in Sardegna?
spero almeno che sia la migliore del mercato!!!!!!

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Homer_10
dottorsteel
dottorsteel
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 1698
Età : 49
Località : biella
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Sab 17 Ott 2009 - 14:51

dottorsteel ha scritto:azz, per una birra dobbiamo venire fino in Sardegna?
spero almeno che sia la migliore del mercato!!!!!!

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Homer_10
...be', è l'Ichnusa...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Sab 17 Ott 2009 - 17:17

avioflavio ha scritto:
dottorsteel ha scritto:azz, per una birra dobbiamo venire fino in Sardegna?
spero almeno che sia la migliore del mercato!!!!!!

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Homer_10
...be', è l'Ichnusa...

GRANDE!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120

E' la birra, diciamo "economica", più buona che c'è!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  momello Sab 17 Ott 2009 - 19:06

Confermo è ottima!
momello
momello
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 628
Età : 45
Località : Forlì
Data d'iscrizione : 17.02.09

https://bigjimforum.forumattivo.com/t2940-progetto-bero

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott 2009 - 0:07

commando jeff ha scritto:
avioflavio ha scritto:
ZAGOR ha scritto:anche un'altra variante..... busto viola, e maniche nere

Molto probabilmente si trattava della maglia di una delle outfit Pack Double Trouble, in particolare di quella da motociclista che ha esattamente questi colori e l'adesivo Pack...


Pensi che Andrea si riferisse a questa?
Effettivamente la descrizione combacia!!!!!!!!!!

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 L17

ciao a tutti.... benritrovati.
ho avuto un po da fare con la casa ..... ma rieccomi tra voi cheers

ritornando al discorso, la maglia viola/nera che avevo visto io non era quella della tenuta da cross.
il colore viola del busto era proprio identico alla maglia di Marco.

chissà se riusciremo a svelare il mistero : BOH!!:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott 2009 - 0:17

ZAGOR ha scritto:
ritornando al discorso, la maglia viola/nera che avevo visto io non era quella della tenuta da cross.
il colore viola del busto era proprio identico alla maglia di Marco.

...ciao Andrea e ben tornato tra noi.
C'è un'altro outfit da motocross che ha al posto del colore rosso il viola, per il resto è identico a quello della foto precedente...che si tratti di questo? Se trovo una foto lo posto, è passato qualche mese fa su ebay e mi ricordo che era un'outfit che crecava shadow...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott 2009 - 0:20

ciao David....grazie

posta la foto, vediamo se era quella.

comunque preciso che il logo PACK non era al centro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott 2009 - 0:34

...errata corrige...ho trovato la foto dell'outfit di ci parlavo e mi sono sbagliato, anche il colore nero è sostituito dal blu....

è questa.....non centra niente .... Smile Smile

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Cross10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott 2009 - 0:46

no... non è lei

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 19 Ott 2009 - 1:00

daredavid ha scritto:...errata corrige...ho trovato la foto dell'outfit di ci parlavo e mi sono sbagliato, anche il colore nero è sostituito dal blu....

è questa.....non centra niente .... COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 494606 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 494606

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Cross10


Ma è di BJ?
Perchè io ho un paio di questi stivali blu e non gli avevo mai visti, ora finalmente so a che outfit appartengono!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Icon_cheers
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Charlie Lun 19 Ott 2009 - 1:04

[quote="commando jeff"]Sempre in settimana mi è arrivato questo lotto dagli USA!!!!!!!!!


COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 29010510

Nel vano posteriore del Buggy è inserito uno dei pianetti della barca: a me manca quello che sta a poppa, quindi se si tratta proprio di quello e se sei disposto a cederlo, contattami, per favore!!!!

Wink Smile cheers
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 19 Ott 2009 - 13:18

[quote="Carlo Ronchi"]
commando jeff ha scritto:Sempre in settimana mi è arrivato questo lotto dagli USA!!!!!!!!!


COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 29010510



Nel vano posteriore del Buggy è inserito uno dei pianetti della barca: a me manca quello che sta a poppa, quindi se si tratta proprio di quello e se sei disposto a cederlo, contattami, per favore!!!!

Wink Smile cheers

se non è quello, forse dovrei averlo io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 22:09

Amici, visti tutti i vostri ultimi acquisti, vi presento l'ultimo pezzo di casa Commando!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331

E' arrivato proprio questa mattina ed è il BJ singolo che ho pagato di più in assoluto, ma lo volevo a tutti i costi.......che dite ne è valsa la pena?


COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 15_10_11


Immaginatevelo grip-hands e col cinturone a una sola fondina e il gioco è fatto, ehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120

Approfitto per chiedere se nella versione originale ha il capello e la fondina con coltello oppure no!
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 620526


Ultima modifica di commando jeff il Lun 26 Ott 2009 - 22:12 - modificato 1 volta.
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009 - 22:11

Niente cappello nè pugnale, e quindi neanche la fondina, solo cinturone a una pistola, e neanche il fucile se non ricordo male...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 22:16

Grazie Marco, mi hai dato la conferma a ciò che pensavo! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 620526

Però credo che il fucile lo abbia, come lo ha anche il Geronimo sempre di Serie Economica, ma se hai il dubbio tu, spero che qualche utente ci dia certezze!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 444698
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009 - 22:19

commando jeff ha scritto:Grazie Marco, mi hai dato la conferma a ciò che pensavo! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 620526

Però credo che il fucile lo abbia, come lo ha anche il Geronimo sempre di Serie Economica, ma se hai il dubbio tu, spero che qualche utente ci dia certezze!!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 444698
Ho controllato, ti confermo che NON ha il fucile.
Geronimo ce l'ha, ma anzichè avere il solito fucile degli indiani ha un winchester!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 22:21

Ah perfetto, grazie mille!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 620526

Forse il fatto che avesse il cinturone con una pistola, compensava la carabina del Geronimo! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009 - 22:24

complimenti Marco.... ritengo questa figura tra le piu' introvabili.

anche io ti confermo che NON ha il fucile..... solo cinturone 1 fondina e pistola.

appena ti arriva posta una foto dei pantaloni..... sembrano troppo chiari, ma sarà l'esposizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 22:30

ZAGOR ha scritto:complimenti Marco.... ritengo questa figura tra le piu' introvabili.

anche io ti confermo che NON ha il fucile..... solo cinturone 1 fondina e pistola.

appena ti arriva posta una foto dei pantaloni..... sembrano troppo chiari, ma sarà l'esposizione.



Grazie Andre!
Anche io penso che sia tra le più rare ed interessanti, infatti ho cercato di non farmela sfuggire!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 785196 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 785196 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 785196

Ok quindi è assodato che non ha il fucile.......meglio lo utilizzerò diversamente ehehehehehe!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 636996 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 636996 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 636996
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  logan Lun 26 Ott 2009 - 22:35

E' molto bello...ottimo, Marco...dallo sfondo direi che viene dalla Germania...
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009 - 22:46

logan ha scritto:E' molto bello...ottimo, Marco...dallo sfondo direi che viene dalla Germania...
...direi da elissara...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Nick Lun 26 Ott 2009 - 22:47

Io questo ce l'ho da sempre, è uno di quelli che ho amato di più, è stato il secondo arrivo in casa mia considerando che i tre DT sono arrivati insieme e mi dispiace per te ma:

1. deve essere grip hands
2. non sono i suoi pantaloni anche se io non li ho più, mi ricordo benissimo che erano appena sotto il ginocchio e d colore simile alla camicia.
3. deve avere solo cinturone con una fondina e pistola
4. niente cappello.

Non so quanto l'hai pagato ma di suo c'è solo la camicia, gli stivali e la faccia. un bel pezzo comunque.
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  logan Lun 26 Ott 2009 - 22:50

avioflavio ha scritto:
logan ha scritto:E' molto bello...ottimo, Marco...dallo sfondo direi che viene dalla Germania...
...direi da elissara...

ma qualcuno sa Elissara chi è ..o cos'è ? è un/una collezionista...con in casa un enorme diorama..tipo presepe...con tutti i BJ sparsi tra laghetti e colline...o è un negozio....e quanta roba ha ? : BOH!!:
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Captain Atom Lun 26 Ott 2009 - 22:57

complimenti Marco un pezzo da 90!!!
ottimo acquisto!!! cheers cheers


io so che ha il fucile, ma non sono certo!! il cappello di sicuro non ce l'ha!!!

---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Captain Atom
Captain Atom
.:: Fondatore ::.
.:: Fondatore ::.

Numero di messaggi : 2785
Età : 46
Località : Gotham
Data d'iscrizione : 16.10.08

http://www.bigjimforum.com

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Nick Lun 26 Ott 2009 - 23:00

excitech ha scritto:complimenti Marco un pezzo da 90!!!
ottimo acquisto!!! cheers cheers


io so che ha il fucile, ma non sono certo!! il cappello di sicuro non ce l'ha!!!

No Giuliano, mai avuto il fucile.
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009 - 23:05

excitech ha scritto:complimenti Marco un pezzo da 90!!!
ottimo acquisto!!! cheers cheers


io so che ha il fucile, ma non sono certo!! il cappello di sicuro non ce l'ha!!!
...niente fucile... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Charlie Lun 26 Ott 2009 - 23:09

commando jeff ha scritto:
ZAGOR ha scritto:complimenti Marco.... ritengo questa figura tra le piu' introvabili.

anche io ti confermo che NON ha il fucile..... solo cinturone 1 fondina e pistola.

appena ti arriva posta una foto dei pantaloni..... sembrano troppo chiari, ma sarà l'esposizione.



Grazie Andre!
Anche io penso che sia tra le più rare ed interessanti, infatti ho cercato di non farmela sfuggire!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 785196 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 785196 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 785196

Ok quindi è assodato che non ha il fucile.......meglio lo utilizzerò diversamente ehehehehehe!!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 636996 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 636996 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 636996

Io, al tuo posto, gli lascerei cappello, coltello e winchester, altrimenti rimane troppo misero; in fondo la caratteristica principale del DJ economico è la giacca a maniche corte, e quella c'è, niente di male ad aggiungere qualche accessorio, pertinente al personaggio, ovviamente....è solo un'opinione chiaramente....

Wink
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 23:12

Grazie ragazzi!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120

Volevo vedere quanto ci mettevate a capire dove l'avessi preso, ehehehehe!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931

Ma guardate quello che elissara stava vendendo

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Big_ji32

Io di solito neanche le guardo le inserzioni di questo tipo perchè i prezzi sono esagerati ma chissà perchè mi è caduto l'occhio proprio su questo, o meglio (per rispondere a Nick COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331 ) sulla camicia!

Allora gli ho scritto dicendoli che cinturone, pantaloni e stivali non erano i suoi; gli ho inviato la foto che c'è nel sito del forum e TA DAH, ecco che elissara toglie dal cilindro dei pantaloni mooooolto somiglianti, i suoi stivali etc.

Si praticamente ho pagato la camicia e gli stivali, pensavo che con i pantaloni ci avesse azzecato, ma se qualcuno li postasse per vedere come sono è probabile che io li abbia; il resto è comunissimo: ho 3 Dakota Grip, almeno 2 cinturoni a una fondina, quindi non ci metto molto a trasformarlo.

Giusto per la cronaca, nel frattempo è passato un geronimo (se non ricordo male) che aveva questa camicia e basta, e ha fatto quasi 40 euro! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 13568
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 23:17

Carlo Ronchi ha scritto:Io, al tuo posto, gli lascerei cappello, coltello e winchester, altrimenti rimane troppo misero; in fondo la caratteristica principale del DJ economico è la giacca a maniche corte, e quella c'è, niente di male ad aggiungere qualche accessorio, pertinente al personaggio, ovviamente....è solo un'opinione chiaramente....COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331


Ahahahaha, grazie Carlo, ma sono un purista nato!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331

Se non ha niente oltre alla fondina con pistola quello avrà e ti dirò che mi piace così; forse gli sarebbe stato bene il fucile, ma se non gli compete, lo avranno le altre tre versioni del Dakota che ho, ehehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  logan Lun 26 Ott 2009 - 23:19

Cmq, come "arronza" i BJ Elissara...pochi altri venditori !! Very Happy Very Happy
logan
logan
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 1455
Località : Romans Castles
Data d'iscrizione : 17.12.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Nick Lun 26 Ott 2009 - 23:20

Purtroppo non t posso aiutare per i pantaloni anche se una foto dovrei averla dai miei, era un regalo d compleanno d mio fratello e facevamo sempre le foto dei regali. Comunque ripeto sono appena sotto il ginocchio del colore simile alla camicia ma il tessuto è diverso. nel caso ne hai qualcuno (+ d 1) te lo prenoto all'istante, al mio mancano solo quelli per tornare perfetto.
Big Nick
Big Nick
.:: Dedito al Forum ::.
.:: Dedito al Forum ::.

Numero di messaggi : 692
Età : 54
Località : Lanciano (Chieti) Abruzzo
Data d'iscrizione : 07.06.09

http://www.goblinsaft.it

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Charlie Lun 26 Ott 2009 - 23:20

commando jeff ha scritto:Grazie ragazzi!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 339120

Volevo vedere quanto ci mettevate a capire dove l'avessi preso, ehehehehe!!!!!!!! [img]
Io di solito neanche le guardo le inserzioni di questo tipo perchè i prezzi sono esagerati ma chissà perchè mi è caduto l'occhio proprio su questo, o meglio (per rispondere a Nick COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331 ) sulla camicia!

Allora gli ho scritto dicendoli che cinturone, pantaloni e stivali non erano i suoi; gli ho inviato la foto che c'è nel sito del forum e TA DAH, ecco che elissara toglie dal cilindro dei pantaloni mooooolto somiglianti, i suoi stivali etc.

Si praticamente ho pagato la camicia e gli stivali, pensavo che con i pantaloni ci avesse azzecato, ma se qualcuno li postasse per vedere come sono è probabile che io li abbia; il resto è comunissimo: ho 3 Dakota Grip, almeno 2 cinturoni a una fondina, quindi non ci metto molto a trasformarlo.

Giusto per la cronaca, nel frattempo è passato un geronimo (se non ricordo male) che aveva questa camicia e basta, e ha fatto quasi 40 euro! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 13568

Le foto che Elissara pubblica, con quei begli sfondi, sono molto accattivanti, non c'è che dire....certo a volte inserisce nei lotti oggetti non originali...ma per fortuna siamo abbastanza esperti da acorgercene! Comunque, in caso di dubbi, prima di fare acquisti avventati, chiediamo agli amici del forum, mi raccomando! Smile :face:
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Ospite Lun 26 Ott 2009 - 23:26

..Bel colpo Marco...riuscirai facilmente a farlo diventare "originale" il problema è quando si devono aggiungere troppe cose e non quando devi levarle... lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 23:31

daredavid ha scritto:..Bel colpo Marco...riuscirai facilmente a farlo diventare "originale" il problema è quando si devono aggiungere troppe cose e non quando devi levarle... COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 636996

Grazie DD!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 620526
Infatti.......era importante che avesse oltre alla camicia chiaramente, gli stivali che di questo colore non gli avevo e la pistola che lo stesso mi sarebbe mancata!

Poi il fatto che mi rimanga un capello, un fucile, una fondina e un coltello in più non mi dipsiace per niente, ehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Lun 26 Ott 2009 - 23:48

logan ha scritto:
avioflavio ha scritto:
logan ha scritto:E' molto bello...ottimo, Marco...dallo sfondo direi che viene dalla Germania...
...direi da elissara...

ma qualcuno sa Elissara chi è ..o cos'è ? è un/una collezionista...con in casa un enorme diorama..tipo presepe...con tutti i BJ sparsi tra laghetti e colline...o è un negozio....e quanta roba ha ? COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 331684


Io ho corrisposto con una donna e sicuramente ha una montagna (e non figurativamente), di big jim e accessori vari!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 13568 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 13568 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 13568

Penso che lo faccia per lavoro proprio, perchè vi assicuro che assemblare e fotografare, per non dire spedire i BJ in quantita indisutriali come fa lei, ci vuole tutto il tempo di un giorno e mezzo!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 331684

Per le foto penso che sia molto organizzata e se non fa esterni è veramente brava!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 785196
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Charlie Lun 26 Ott 2009 - 23:54

commando jeff ha scritto:
Carlo Ronchi ha scritto:Io, al tuo posto, gli lascerei cappello, coltello e winchester, altrimenti rimane troppo misero; in fondo la caratteristica principale del DJ economico è la giacca a maniche corte, e quella c'è, niente di male ad aggiungere qualche accessorio, pertinente al personaggio, ovviamente....è solo un'opinione chiaramente....COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331


Ahahahaha, grazie Carlo, ma sono un purista nato!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 819331

Se non ha niente oltre alla fondina con pistola quello avrà e ti dirò che mi piace così; forse gli sarebbe stato bene il fucile, ma se non gli compete, lo avranno le altre tre versioni del Dakota che ho, ehehehehehe!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 413520

Va' beh, tieniti pure il tuo Dakota Joe in versione pezzente, ma ricorda queste parole: quando un uomo con la pistola incontra un uomo con il fucile, quello con la pistola è un uomo morto......

Wink Smile Wink Smile Wink Smile
:face:
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  commando jeff Mar 27 Ott 2009 - 0:03

Ahahahaha.......esattamente!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931
Di chi erano di Carabina Quigly???????!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 331684
commando jeff
commando jeff
.:: Veterano ::.
.:: Veterano ::.

Numero di messaggi : 2534
Età : 48
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.11.08

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Big Charlie Mar 27 Ott 2009 - 0:05

commando jeff ha scritto:Ahahahaha.......esattamente!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931 COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 698931
Di chi erano di Carabina Quigly???????!!!!!!!!!!! COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 331684

Credo siano parole tratte da un film di Sergio Leone, "Il buono, il brutto e il cattivo" o "Per un pugno di dollari"

Smile
Big Charlie
Big Charlie
.:: Fedelissimo ::.
.:: Fedelissimo ::.

Numero di messaggi : 3004
Età : 54
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 21.01.09

Torna in alto Andare in basso

COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1 - Pagina 3 Empty Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.