COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1
+22
hot rod
AlphaCentaury
Laurent
Big Tibo
Capitan Harlock
Alkor
fab jim
skyuno
Luca
ROCKY
okyel
sarucian
DAZE
logan
Captain Atom
Big Nick
He-Man-74
momello
titi74
dottorsteel
Big Charlie
commando jeff
26 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1
Ciao amici!!!!!
Riapro questo topic a distanza di più di un anno, perchè vi annuncio due grandi novità dal mondo dei BIG JIM
la prima riguarda un TARZAN molto particolare che, come vedrete, rientra tra le varie scoperte che ho fatto sui BJ in tutti questi anni, e per questo posterò qui le foto, poi eventualmente ne farò una scheda a parte.....ho chiesto in giro e dovrebbe essere un unicum, per ora!!!!!
mentre la seconda riguarda la comparsa nel mercato di un SET con PERSONAGGIO tra i più rari ed affascinanti di tutta la linea Mattel, di cui mi era stato già accennato, ma di cui non avevo mai avuto l'occasione di vederlo.
Bene, per ora è tutto, spero di avervi incuriosito un pochino......a domani le foto!!!!
Riapro questo topic a distanza di più di un anno, perchè vi annuncio due grandi novità dal mondo dei BIG JIM
la prima riguarda un TARZAN molto particolare che, come vedrete, rientra tra le varie scoperte che ho fatto sui BJ in tutti questi anni, e per questo posterò qui le foto, poi eventualmente ne farò una scheda a parte.....ho chiesto in giro e dovrebbe essere un unicum, per ora!!!!!
mentre la seconda riguarda la comparsa nel mercato di un SET con PERSONAGGIO tra i più rari ed affascinanti di tutta la linea Mattel, di cui mi era stato già accennato, ma di cui non avevo mai avuto l'occasione di vederlo.
Bene, per ora è tutto, spero di avervi incuriosito un pochino......a domani le foto!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Come dicono all'estero:E TU SI' FETENTE PERO'!
Dr.SEP- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5376
abbastanza direi.......Dr.SEP ha scritto:Come dicono all'estero:E TU SI' FETENTE PERO'!
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Ahahah......monelli.....eh dai non sono al pc fisso ora e non posso postare le foto, eheheheh!!!!!mirco ha scritto:abbastanza direi.......Dr.SEP ha scritto:Come dicono all'estero:E TU SI' FETENTE PERO'!
Allora amichevolmente provvedi!commando jeff ha scritto:Ahahah......monelli.....eh dai non sono al pc fisso ora e non posso postare le foto, eheheheh!!!!!mirco ha scritto:abbastanza direi.......Dr.SEP ha scritto:Come dicono all'estero:E TU SI' FETENTE PERO'!
Per il TARZAN ecco la scheda con la foto in collezione:
https://bigjimforum.forumattivo.com/t6289-un-tarzan-un-po-speciale#100830
https://bigjimforum.forumattivo.com/t6289-un-tarzan-un-po-speciale#100830
SEERAUBER SET
Ed ecco una delle rarità più ambite dai collezionisti; venduto qualche giorno fa in un lotto misto ha fatto ben 383,00 euro.......
il SEERAUBER SET che comprende la BARCA dei PIRATI e il personaggio di SANDOKAN insieme!!!!!!
Personalmente non lo avevo mai visto, ne avevo solo sentito parlare.....se qualcuno avesse altre fotografie o addirittura lo possedesse mi faccia sapere, grazie!!!!!
il SEERAUBER SET che comprende la BARCA dei PIRATI e il personaggio di SANDOKAN insieme!!!!!!
Personalmente non lo avevo mai visto, ne avevo solo sentito parlare.....se qualcuno avesse altre fotografie o addirittura lo possedesse mi faccia sapere, grazie!!!!!
Non ho parole per commentare questi ultimi due tuoi arrivi...
Il Tarzan l'ho visto già nella scheda che hai fatto ed è una vera "perla" in una collezione, vista la sua particolarità e rarità.
Per quanto riguarda il SEERÄUBER SET... comincio ad avere i primi sintomi della sindrome di Stendahl (o Sindrome di Firenze, visto che la sindrome si chiama anche così e che Stendhal ci parla dei sintomi che lui ebbe proprio uscendo da Santa Croce in Firenze *) E' semplicemente MERAVIGLIOSA!!! Soprattutto nelle condizioni che ho visto in foto.
Vedere la tua collezione, Marco, è fare un giro in un enciclopedia di tutto ciò che è uscito di "pupazzi" (o action figure, per i puristi) nel mondo Big Jim.
Potremmo ribattezzare la tua collezione la COMMARCOPEDYA
* Per approfondire l'argomento:PROF: : Dal libro: Roma, Napoli e Firenze di Stendhal « Ero giunto a quel livello di emozione dove si incontrano le sensazioni celesti date dalle arti ed i sentimenti appassionati. Uscendo da Santa Croce, ebbi un battito del cuore, la vita per me si era inaridita, camminavo temendo di cadere. »
Scusate l'Off Topic Soprattutto Commarco, al quale ho "impiastricciato" il Topic con queste nozioni libresche
Il Tarzan l'ho visto già nella scheda che hai fatto ed è una vera "perla" in una collezione, vista la sua particolarità e rarità.
Per quanto riguarda il SEERÄUBER SET... comincio ad avere i primi sintomi della sindrome di Stendahl (o Sindrome di Firenze, visto che la sindrome si chiama anche così e che Stendhal ci parla dei sintomi che lui ebbe proprio uscendo da Santa Croce in Firenze *) E' semplicemente MERAVIGLIOSA!!! Soprattutto nelle condizioni che ho visto in foto.
Vedere la tua collezione, Marco, è fare un giro in un enciclopedia di tutto ciò che è uscito di "pupazzi" (o action figure, per i puristi) nel mondo Big Jim.
Potremmo ribattezzare la tua collezione la COMMARCOPEDYA
COMPLIMENTI
* Per approfondire l'argomento:PROF: : Dal libro: Roma, Napoli e Firenze di Stendhal « Ero giunto a quel livello di emozione dove si incontrano le sensazioni celesti date dalle arti ed i sentimenti appassionati. Uscendo da Santa Croce, ebbi un battito del cuore, la vita per me si era inaridita, camminavo temendo di cadere. »
Scusate l'Off Topic Soprattutto Commarco, al quale ho "impiastricciato" il Topic con queste nozioni libresche
MotherGoose- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1644
Ahahah....grande Pietro, al contrario, fa sempre piacere leggere interventi di questo tipo......mi è piaciuto molto il paragone con la sindrome di Stendahl......solo che il SEERAUBER SET non sono riuscito a comprarlo io ho puntato sino a 350 e quindi sono stato battuto, pazienza, speriamo ne esca un'altro prima o poi.....bello però vero????
La domanda che tutti si stanno ponendo è però questa:commando jeff ha scritto:Ahahah....grande Pietro, al contrario, fa sempre piacere leggere interventi di questo tipo......mi è piaciuto molto il paragone con la sindrome di Stendahl......solo che il SEERAUBER SET non sono riuscito a comprarlo io ho puntato sino a 350 e quindi sono stato battuto, pazienza, speriamo ne esca un'altro prima o poi.....bello però vero????
Stai vendendo o stai comprando?
Ultima modifica di Dr.SEP il Dom 13 Ott 2013 - 22:26 - modificato 1 volta.
Già la faccenda è ambigua...Dr.SEP ha scritto:La domanda che tutti si stanno ponendo è peò questa:commando jeff ha scritto:Ahahah....grande Pietro, al contrario, fa sempre piacere leggere interventi di questo tipo......mi è piaciuto molto il paragone con la sindrome di Stendahl......solo che il SEERAUBER SET non sono riuscito a comprarlo io ho puntato sino a 350 e quindi sono stato battuto, pazienza, speriamo ne esca un'altro prima o poi.....bello però vero????
---------------------------
Non ti curar di loro, ma guarda e passa......
Faber- .:: Ordinatore ::.
- Numero di messaggi : 5639
Quasi AMBIDESTRA!mirco ha scritto:Già la faccenda è ambigua...Dr.SEP ha scritto:La domanda che tutti si stanno ponendo è peò questa:
Ragazzi, ma queste sono quisquilie .....certo che sto vendendo, infatti il TARZAN è in vendita per chi fosse interessato!!!!!!Dr.SEP ha scritto:Quasi AMBIDESTRA!mirco ha scritto:Già la faccenda è ambigua...Dr.SEP ha scritto:La domanda che tutti si stanno ponendo è peò questa:
Però fatemi sapere le vostre impressioni, è una scoperta eccezionale, non vi interessa????!!!!!!
Tu as enchéris sur le lot Marco ???
Big Tibo- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 172
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009
» COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2010
» COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013
» PRIMO BIG JIM DELL'ERA ADULTA-COLLEZIONE WILD BILL