COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1
+22
hot rod
AlphaCentaury
Laurent
Big Tibo
Capitan Harlock
Alkor
fab jim
skyuno
Luca
ROCKY
okyel
sarucian
DAZE
logan
Captain Atom
Big Nick
He-Man-74
momello
titi74
dottorsteel
Big Charlie
commando jeff
26 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: COLLEZIONE DI COMMANDO JEFF 1
...si....senza alcun dubbio particolare...molto.....ed è un pezzo che per chi colleziona i loose
non può assolutamente mancare in collezione...
Ospite- Ospite
guarda, io colleziono molti 12" di mostri e simili e infatti questo pezzo ha una certa attrattiva anche per me.
Se doveste vederne uno loose segnalatemelo , non mi dispiace affatto (infatti a me piace un sacco anche nocton)
Se doveste vederne uno loose segnalatemelo , non mi dispiace affatto (infatti a me piace un sacco anche nocton)
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
daredavid ha scritto:...si....senza alcun dubbio particolare...molto.....ed è un pezzo che per chi colleziona i loose
Sono perfettamente d'accordo e infatti appena ne becco un altro cercherò di prenderlo per avere anche il Plongeur, ehehehehe!!!!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
commando jeff ha scritto:Infatti in passato si era erroneamente accostato questo personaggio della produzione francese a quello che si dice creato a immagine del famoso attore francese degli anni '70, JEAN PAUL BELMONDO'.
Dico erroneamente perchè il big jim che si avvicina a questo attore per caratteristiche somatiche è questo:
Come si evince dalle foto, ha gli slip azzurri, gli elastici alle gambe ed guardando il viso si nota l'assomiglianza spiccicata con l'attore.
Eh no... nessun errore... era proprio il personaggio con gli occhi storti, made in France, che doveva somigliare all'attore. Chiaramente il risultato estetico raggiunto è infimo e non rende giustizia a Belmondo. Il particolare sta proprio negli occhi... l'attore ha gli occhi un pò obliqui e distanti tra loro e si voleva riprodurre questo effetto. Ma alla fine è venuto fuori un aborto... somiglia più ad Igor che a Belmondo. L'altro Big Jim col costume blu è un normale standard.
Da questa foto di Belmondo si nota meglio il particolare degli occhi:
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
He-Man-74 ha scritto: Eh no... nessun errore... era proprio il personaggio con gli occhi storti, made in France, che doveva somigliare all'attore. Chiaramente il risultato estetico raggiunto è infimo e non rende giustizia a Belmondo. Il particolare sta proprio negli occhi... l'attore ha gli occhi un pò obliqui e distanti tra loro e si voleva riprodurre questo effetto. Ma alla fine è venuto fuori un aborto... somiglia più ad Igor che a Belmondo. L'altro Big Jim col costume blu è un normale standard.
Da questa foto di Belmondo si nota meglio il particolare degli occhi
Secondo me invece è proprio lo standard a costume blu che assomiglia all'attore.
Io non gli vedo per niente gli occhi che dici tu, non sembra che avesse degli occhi particolarmente larghi.
Se invece si guarda la testa dello standard a costume blu, ci si accorge come proprio si è voluto riprodurre le fattezze particolari del viso dell'attore, ossia la parte bassa della faccia un pò stretta rispetto invece alla capigliatura che gli conferiva una testa un po larga e così è esattamente la testa dello standard, stretta nel mento e larga nella capigliatura.
Se poi si nota l'espressione di questa tipologia dei BJ, sembra proprio identica a quella dell'attore.
Per cui ritengo che il plongeur con l'attore non c'entri proprio niente, ma che sia una produzione speciale, mentre invece abbiano prodotto degli standard per il mercato francese a immagine del loro attore nazionale!
Basta confrontare queste due foto per rendersene conto!
Questi invece sono sempre altri due BJ provenienti dalla Francia ma dalle fattezze classiche dei BJ standard a costume arancione e si nota proprio la differenza con la testa del precedente, a costume blu!
Bè... ognuno si farà la sua idea... ma il viso del Big Jim con costume blu è veramente standard... i capelli poi non fanno testo, è un tipo di pettinatura classica per Big Jim. Sono gli occhi la chiave... poi che il Big Jim strabico non somigli per nulla a Belmondo mi sembra ovvio. Diciamo che l'operazione alla Mattel non è riuscita molto bene.
Si ma è un tipo di standard diverso da tutti gli altri e da alcuni particolari, coma appunto la testa leggermente più larga del viso, l'espressione delle labbra, e anche gli occhi secondo me, ricordano molto l'attore e siccome questo viso è solo ed esclusivo del mercato francese, penso sia lui che è stato prodotto assomigliando all'attore.
Il plongeur o lo sportif, non credo che abbiano alcuna attinenza con l'attore, poi non so se avessero voluto tentare un assonanza anche tramite questo BJ, tutto può essere, ma mi sembra molto strano che l'abbiano bucata così tanto, non solo per gli occhi ma per tutto il resto, compreso le fattezze del viso, molto largo e sproporzionato.
Quindi credo che in mancanza di prove non lo si possa proprio affermare, mentre invece è consono pensarlo per lo standard a costume blu, primo perchè senz'altro più assomigliante e secondo perchè di più larga diffusione, visto che è molto più comune come BJ!
Il plongeur o lo sportif, non credo che abbiano alcuna attinenza con l'attore, poi non so se avessero voluto tentare un assonanza anche tramite questo BJ, tutto può essere, ma mi sembra molto strano che l'abbiano bucata così tanto, non solo per gli occhi ma per tutto il resto, compreso le fattezze del viso, molto largo e sproporzionato.
Quindi credo che in mancanza di prove non lo si possa proprio affermare, mentre invece è consono pensarlo per lo standard a costume blu, primo perchè senz'altro più assomigliante e secondo perchè di più larga diffusione, visto che è molto più comune come BJ!
Ce ne sono diversi di Big Jim con le fattezze del viso come quello a costume blu... non ha niente di speciale. Tra l'altro ce l'ho pure io e mi sembra che somigli solo ad un personaggio famoso... cioè a Big Jim.
Comunque a me era stato indicato l'altro da amici francesi proprio per il particolare disegno degli occhi, senza contare che è proprio "made in France" a differenza dell'altro. Non ti contesto il fatto che quello a costume Blu sia stato venduto solo in Francia solo perchè non ho elementi per confutare tale tesi. Io l'ho preso in Italia, ma qui in effetti non si vede quasi mai (attenti ragazzi... non confondetelo con l'avventura made in Italy, questo è un altro).
Comunque a me era stato indicato l'altro da amici francesi proprio per il particolare disegno degli occhi, senza contare che è proprio "made in France" a differenza dell'altro. Non ti contesto il fatto che quello a costume Blu sia stato venduto solo in Francia solo perchè non ho elementi per confutare tale tesi. Io l'ho preso in Italia, ma qui in effetti non si vede quasi mai (attenti ragazzi... non confondetelo con l'avventura made in Italy, questo è un altro).
Va beh allora posta una foto di altri BJ simili a questo e vediamo.
Infatti non ha niente di speciale è solo che diverso dagli altri per le fattezze del viso e te l'ho dimostrato postando le foto degli standard a costume arancione sempre provenienti dalla Francia che invece sono normalissimi.
Invece a me lo ha detto mio cugino che assomiglia all'attore!
Che c'entra anche io se questo decidessi di darlo e lo prenderebbe un italiano direbbe che l'ha acquistato in Italia o l'hai comprato in un negozio di giocattoli nel 1980!
Sull'ultima affermazione hai perfettamente ragione, non è assolutamente l'AVVENTURA MADE IN ITALY, ma credo, anche se non ne sono sicuro al 100%, che sia pertinente al personaggio del THUNDER BLU del mercato francese!
Infatti non ha niente di speciale è solo che diverso dagli altri per le fattezze del viso e te l'ho dimostrato postando le foto degli standard a costume arancione sempre provenienti dalla Francia che invece sono normalissimi.
Invece a me lo ha detto mio cugino che assomiglia all'attore!
Che c'entra anche io se questo decidessi di darlo e lo prenderebbe un italiano direbbe che l'ha acquistato in Italia o l'hai comprato in un negozio di giocattoli nel 1980!
Sull'ultima affermazione hai perfettamente ragione, non è assolutamente l'AVVENTURA MADE IN ITALY, ma credo, anche se non ne sono sicuro al 100%, che sia pertinente al personaggio del THUNDER BLU del mercato francese!
Bè almeno sei ironico... la battuta sul cugino non era male.
Ma certo, ci mancherebbe!
E' giusto avere idee diverse ed esprimerle, anzi ti ringrazio perchè a me piace lo scontro di idee, lo trovo stimolante al fine di una crescita informativa su un qualsiasi argomento!
Poi noi ormai la fase "scontro" l'abbiamo già superata, quindi........
E' giusto avere idee diverse ed esprimerle, anzi ti ringrazio perchè a me piace lo scontro di idee, lo trovo stimolante al fine di una crescita informativa su un qualsiasi argomento!
Poi noi ormai la fase "scontro" l'abbiamo già superata, quindi........
...infatti quella del BJ col costume blù non l'avevo capita...pensavo che avessi sbagliato foto Marco!!!
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:...infatti quella del BJ col costume blù non l'avevo capita...pensavo che avessi sbagliato foto Marco!!!
....infatti è tutto uno scherzo!!!!!!!!
He-Man-74 ha scritto:Ce ne sono diversi di Big Jim con le fattezze del viso come quello a costume blu... non ha niente di speciale. Tra l'altro ce l'ho pure io e mi sembra che somigli solo ad un personaggio famoso... cioè a Big Jim.
Attenzione! Il Big Jim Avventura del 1977 è uno dei più belli mai prodotti: abbronzato, con un costume molto riuscito e le braccia ben piegabili. Con tutto il rispetto, a mio parere, quei Big Jim francesi non gli legano neanche le scarpe!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Carlo non si parlava dell'Avventura del 1977 ma di quello made in Italy degli anni 80 con costume blu (si chiama Avventura pure questo).
He-Man-74 ha scritto:Carlo non si parlava dell'Avventura del 1977 ma di quello made in Italy degli anni 80 con costume blu (si chiama Avventura pure questo).
BIG JIM GOLD MEDAL 1976 OLYMPICS AUSTRALIAN ISSUE
Signore e Signori, posso finalmente presentarvi il mio BIG JIM GOLD MEDAL AUSTRALIANO arrivato ieri a casin casuccia!!!!!!!!!
Lo so non è il massimo come conservazione e cercherò di restaurarlo al meglio grazie anche a questa foto che riproduce il disegno degli slip postato da admin di recente che mi stamperò e adatterò al meglio......
.......ma daltronde è un pezzo molto raro ed uno dei pochi personaggi che mi mancava, per cui dovevo approfittarne, anche perchè in questi ultimi due anni, che io sappia è apparso in vendita su ebay solo altre due volte:
questo che poi non era stato spedito a Giuliano (se non ricordo male)
e quest'altro che invece me lo lasciai sfuggire e che mi sto ancora mangiando le mani!!!!!!!!
La cosa strana è l'attaccatura delle sfere allo slip che, come si nota da questa foto in dettaglio, fanno rimanere le gambe molto staccate dal busto e si muovono in modo molto strano, più o meno come quelle del MARK STRONG con plastichina all'interno, però non hanno nessun supporto e sono in perfetto stato!
Spero vi piaccia, ciau!!!!!!!
Lo so non è il massimo come conservazione e cercherò di restaurarlo al meglio grazie anche a questa foto che riproduce il disegno degli slip postato da admin di recente che mi stamperò e adatterò al meglio......
.......ma daltronde è un pezzo molto raro ed uno dei pochi personaggi che mi mancava, per cui dovevo approfittarne, anche perchè in questi ultimi due anni, che io sappia è apparso in vendita su ebay solo altre due volte:
questo che poi non era stato spedito a Giuliano (se non ricordo male)
e quest'altro che invece me lo lasciai sfuggire e che mi sto ancora mangiando le mani!!!!!!!!
La cosa strana è l'attaccatura delle sfere allo slip che, come si nota da questa foto in dettaglio, fanno rimanere le gambe molto staccate dal busto e si muovono in modo molto strano, più o meno come quelle del MARK STRONG con plastichina all'interno, però non hanno nessun supporto e sono in perfetto stato!
Spero vi piaccia, ciau!!!!!!!
Complimenti Marco , un oggetto raro che a me manca
Posta un' altra foto dopo che lo hai restaurato , mi raccomando
Posta un' altra foto dopo che lo hai restaurato , mi raccomando
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
WOW! ......e doppio WOW!........te lo sei aggiudicato tu alla fine!......bello, bello,bello! ....augurissimi !!! ....è in buonissime condizioni!...praticamente ha solo il problema della scoloritura dello slip.
L'idea dell'adesivo non mi piace tanto........perchè non provi a restauralo con i colori acrilici? .....puoi ottenere la mascheratura dall'adesivo stesso......tagli solo le stelline e la parte verde le incolli su biadesivo e le piazzi sullo slip......colori dopo aver trovato la giusta tonalità di verde....e rimuovi la mascheratura dopo la completa asciugatura....che è abbastanza rapida con gli acrilici,
L'idea dell'adesivo non mi piace tanto........perchè non provi a restauralo con i colori acrilici? .....puoi ottenere la mascheratura dall'adesivo stesso......tagli solo le stelline e la parte verde le incolli su biadesivo e le piazzi sullo slip......colori dopo aver trovato la giusta tonalità di verde....e rimuovi la mascheratura dopo la completa asciugatura....che è abbastanza rapida con gli acrilici,
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
complimenti Marco, e un personaggio che seguo sempre e che vendere la suocera per avere!!!!
si lo so, non è un gran sforzo, ma ha una buona pensione, la casa di proprietà ed è in ottima salute
quindi penso che lo scambio sia alla pari....
per il restauro, anche io preferirei colorarlo che mettergli un adesivo
al limite lo puoi sempre spedire alle cugine di David....
si lo so, non è un gran sforzo, ma ha una buona pensione, la casa di proprietà ed è in ottima salute
quindi penso che lo scambio sia alla pari....
per il restauro, anche io preferirei colorarlo che mettergli un adesivo
al limite lo puoi sempre spedire alle cugine di David....
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
dottorsteel ha scritto:
....al limite lo puoi sempre spedire alle cugine di David....
Bell'acquisto Marco, complimenti davvero e per il restauro anche io sono per il colore.
Come ti suggerisce Fabio puoi usare l'adesivo per creare una mascherina che ti lasci libere solo le parti da colorare in verde, poi se hai l'areografo e riesci ad ottenere un buon verde, il lavoro viene praticamente perfetto...
Ospite- Ospite
Complimenti Marco!
Hai preso uno dei Big jim più affascinanti e rari in assoluto.
Aspettiamo le foto dopo il restauro
Hai preso uno dei Big jim più affascinanti e rari in assoluto.
Aspettiamo le foto dopo il restauro
Alkor- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 62
Bellissimo Marco, io sono legatissimo all'Autralia e questo BJ la rapresenta in pieno (anche se per me il vero australiano doc è Big Jeff).
Anch'io preferirei il colore all'adesivo anzi, io ho sia l'aerografo che il verde giusto, se me lo spedisci lo faccio io il "lavoretto" .
Però se poi quando te lo rimando il pacco si perde o è vuoto non prendertela con me , E' un rischio che "sono" disposto a correre .
Anch'io preferirei il colore all'adesivo anzi, io ho sia l'aerografo che il verde giusto, se me lo spedisci lo faccio io il "lavoretto" .
Però se poi quando te lo rimando il pacco si perde o è vuoto non prendertela con me , E' un rischio che "sono" disposto a correre .
Ahahaha!!!!!!!!
Grazie Nick e grazie a tutti amici!!!!!!!!
Credo proprio che seguirò il vostro consiglio e cercherò di restaurarlo in questo modo......anche se per me sarà un impresa non da poco!
Grazie Nick e grazie a tutti amici!!!!!!!!
Credo proprio che seguirò il vostro consiglio e cercherò di restaurarlo in questo modo......anche se per me sarà un impresa non da poco!
Attendiamo i risultati del restauro allora
Capitan Harlock- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1038
Definetly cheap !
I was on it too.
Very nice catch !!!
I was on it too.
Very nice catch !!!
Big Tibo- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 172
Thanks Big Tibo, I also think it's a good buy!!!!!!!!
Sono troppo contento, finalmente avrò i 3 BOX dei PIRATI, oltre a quello del SET "EAGLE OF DANGER PEAK" che ho sempre cercato e il BOX dello SPEED CYCLE che non è brutto, ehehehe!!!!!!!!!
Inoltre ho trovato finalmente l'UNCINO versione maglia bianca che mi manca!!!!!!!!
I'm too happy, finally I will have 3 boxes of pirates, in addition to the SET "EAGLE PEAK OF DANGER PEAK" that I have always tried and the SPEED CYCLE BOX, which is not bad, eheheh !!!!!!!!!
Also, I finally found the HOOK, white shirt version, which I miss!!!!!!!
Sono troppo contento, finalmente avrò i 3 BOX dei PIRATI, oltre a quello del SET "EAGLE OF DANGER PEAK" che ho sempre cercato e il BOX dello SPEED CYCLE che non è brutto, ehehehe!!!!!!!!!
Inoltre ho trovato finalmente l'UNCINO versione maglia bianca che mi manca!!!!!!!!
I'm too happy, finally I will have 3 boxes of pirates, in addition to the SET "EAGLE PEAK OF DANGER PEAK" that I have always tried and the SPEED CYCLE BOX, which is not bad, eheheh !!!!!!!!!
Also, I finally found the HOOK, white shirt version, which I miss!!!!!!!
I giornalini?
Mààààààààà !!!
Nocton's weapon !!!
Nocton's weapon !!!
Big Tibo- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 172
Very goooooood !!!
What will you do with the box ?
Laurent- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 80
Big Tibo ha scritto:Mààààààààà !!!
Nocton's weapon !!!
Yeeeeessssssssss!!!!!!!!!!
Laurent ha scritto:Very goooooood !!!
Ehehehehe.........I keep them for my collection, sell Drake, Sandokan and the rest!!!!!!!!
Li tengo per la mia collezione; venderò Drake, Sandokan e tutto il resto!
Sarebbe il bastone rosso? Ma non è dei masters quello la? :sorry:
No Rosà, il bastone rosso in basso non è dei MOTU.
Bhè allora acquisto ben fatto.
Non posso confermartelo con certezza ma credo tu abbia ragione.
vista la provenienza credo sia più appartenente a zithon (simil nocton) della serie space 1999, anche quello molto raro da trovare
bhè direi un gran culo!!!
complimenti!!!
bhè direi un gran culo!!!
complimenti!!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Bè si... hai comunque pescato un Jolly!
DOMANDA
Ma il box del gold medal australiano nessuno a una vaga idea di com'era?
E sempre stata un incognita! : BOH!!:
E sempre stata un incognita! : BOH!!:
AlphaCentaury- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 94
Ma il restauro è andato a buon fine?
Amici, è da tanto che non posto foto dei miei ultimi acquisti, ma questi che mi sono arrivati questa mattina meritano tutta la vostra attenzione:
BIG JOSH a BOX LARGO, variante con la scritta BECAUSE OFF A SMALL PARTS e nel retro il disegno degli altri outfit (avevo solo l'altro tipo di BOX)
BIG JIM AVVENTURA (questo è arrivato direttamente dall'Australia! )
Forse, ma dico solo forse, mi dedico a mettere in vendita i doppioni che ho accumulato in questi ultimi 2 anni......sono circa una quarantina di BJ......non l'ho ancora fatto perchè vi confesso che non ne ho avuto voglia, avevo bisogno di riprendermi dalla fatica della laurea e se devo essere sincero non ne ho voglia manco ora, ma lo devo fare purtroppo......spero vi possa interessare!
Nel frattempo ho sistemato ulteriormente la stanza, ho aggiunto una libreria e ho disposto meglio tutti i BJ che però ho dovuto inserirli nei BOX......spero entro l'estate di poter fare nuove foto alla collezione che in questi ultimi anni è cresciuta in qualità!
BIG JOSH a BOX LARGO, variante con la scritta BECAUSE OFF A SMALL PARTS e nel retro il disegno degli altri outfit (avevo solo l'altro tipo di BOX)
BIG JIM AVVENTURA (questo è arrivato direttamente dall'Australia! )
Forse, ma dico solo forse, mi dedico a mettere in vendita i doppioni che ho accumulato in questi ultimi 2 anni......sono circa una quarantina di BJ......non l'ho ancora fatto perchè vi confesso che non ne ho avuto voglia, avevo bisogno di riprendermi dalla fatica della laurea e se devo essere sincero non ne ho voglia manco ora, ma lo devo fare purtroppo......spero vi possa interessare!
Nel frattempo ho sistemato ulteriormente la stanza, ho aggiunto una libreria e ho disposto meglio tutti i BJ che però ho dovuto inserirli nei BOX......spero entro l'estate di poter fare nuove foto alla collezione che in questi ultimi anni è cresciuta in qualità!
commando jeff ha scritto: mi dedico a mettere in vendita i doppioni che ho accumulato in questi ultimi 2 anni......sono circa una quarantina di BJ......non l'ho ancora fatto perchè vi confesso che non ne ho avuto voglia, avevo bisogno di riprendermi dalla fatica della laurea e se devo essere sincero non ne ho voglia manco ora, ma lo devo fare purtroppo......spero vi possa interessare!
..e vaaaai....marco..davvero era tanto che non postavi qualcosa...complimenti per i bei pezzi...perchè dici purtroppo devi venderli se sono doppioni? E... che quelli li volevi tenere per giocarci...dì la verità...
Fai delle belle foto mi raccomando...quindi aspetta il momento giusto, quando sei libero da impegni e puoi dedicarti serenamente alla tua collezione...
Ospite- Ospite
ciao marco...complimenti per gli ultimi acquisti....ed ora arriviamo al sodo, quando posti le foto di quello che vendi?
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Classici ma sempre belli da vedere, i tuoi nuovi acquisti, Marco!
Aspettiamo con curiosità il tuo prossimo, copioso, mercatino....
Aspettiamo con curiosità il tuo prossimo, copioso, mercatino....
marco complimenti per i nuovi acquisti.... sono curioso di vedere la nuova sistemazioen della collezione
Ospite- Ospite
Grazie ragazzi!!!!!!!
Spero di non aver perso la mano e di riuscire a fare belle foto e un bel mercatino......metterò in vendita bei pezzi comuni ma sempre interessanti e qualche rarità molto particolare.......!!!!!!!!!
@David: è vero avevo pensato a fargli vestire qualche outfit che mi piace molto, anche se non ho più spazio, ma al momento non posso più tenerli, purtroppo!!!!!!!
Spero di non aver perso la mano e di riuscire a fare belle foto e un bel mercatino......metterò in vendita bei pezzi comuni ma sempre interessanti e qualche rarità molto particolare.......!!!!!!!!!
@David: è vero avevo pensato a fargli vestire qualche outfit che mi piace molto, anche se non ho più spazio, ma al momento non posso più tenerli, purtroppo!!!!!!!
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2009
» COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2010
» COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013
» PRIMO BIG JIM DELL'ERA ADULTA-COLLEZIONE WILD BILL
» COLLEZIONE DI Big Charlie 3
» COLLEZIONE COMMANDO JEFF - dicembre 2010
» COLLEZIONE COMMANDO JEFF - luglio 2013
» PRIMO BIG JIM DELL'ERA ADULTA-COLLEZIONE WILD BILL