Le foto di Logan...
+18
John Doe
fab jim
DAZE
skyjacker
sarucian
He-Man-74
Big Nick
momello
Leon
ROCKY
commando jeff
okyel
effe
Big Charlie
Luca
Captain Atom
titi74
logan
22 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Le foto di Logan...
Salve... non avendo Misb da mostrare orgogliosamente, non avendo un numero considerevole di loose da ostentare, mancandomi tanti personaggi ed accessori importanti, non ho da mostrare che qualche foto che mi diverto a fare, per ovviare alle poche soddisfazioni che la mia collezione mi da....!! Scherzo, in realtà sono felice di quello che ho ..e ancor di più di quello che avrò....finanze permettendo...!
Questa premessa per giustificare l'estemporanea serie di foto che sto per far vedere....se il sito le carica!!!!
Perdonatemi....
Lo stile della foto è un pò anni 70...e quella in B/n mi sa molto di vecchia pubblicità su quotidiano americano!!
..dedico queste foto al BJack Misb di Daredavid...il sole, il suo povero Jack non lo vedrà mai !!
Questa è per tutto il forum....soprattutto per CarloRonchi, che come me, ama quest'outfit...
Lo stile Pop art (alla Andy Warhol), ben si adatta a BJ..essendo, nel suo genere, un'icona pop...
..e dato che ultimamente si è parlato di puzzle di Big Jim...ne ho trovato uno....
...sono pronto a fermarmi....
Questa premessa per giustificare l'estemporanea serie di foto che sto per far vedere....se il sito le carica!!!!
Perdonatemi....
Lo stile della foto è un pò anni 70...e quella in B/n mi sa molto di vecchia pubblicità su quotidiano americano!!
..dedico queste foto al BJack Misb di Daredavid...il sole, il suo povero Jack non lo vedrà mai !!
Questa è per tutto il forum....soprattutto per CarloRonchi, che come me, ama quest'outfit...
Lo stile Pop art (alla Andy Warhol), ben si adatta a BJ..essendo, nel suo genere, un'icona pop...
..e dato che ultimamente si è parlato di puzzle di Big Jim...ne ho trovato uno....
...sono pronto a fermarmi....
Ultima modifica di logan il Lun 1 Mar 2010 - 11:48 - modificato 1 volta.
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Re: Le foto di Logan...
bravissimo, molto belle queste foto. sei il piu grande logan, bravo
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
...grazie della dedica...più in avanti...(ancora non sono "pronti") ..qualche mio Big Jack loose ricambierà la dedica al tuo fusto da spiaggia anni '70 (una figata)...finalmente un po di foto da parte tua, complimenti per l'originalità e per il valore aggiunto del foto ritocco...
Ospite- Ospite
titi74 ha scritto:bravissimo, molto belle queste foto. sei il piu grande logan, bravo
...sono certo che è stata un'incertezza del tuo italiano a farti fare un complimento così esagerato ...
:!:
logan ha scritto:titi74 ha scritto:bravissimo, molto belle queste foto. sei il piu grande logan, bravo
...sono certo che è stata un'incertezza del tuo italiano a farti fare un complimento così esagerato ...
bravo Gianluca, molto suggestive queste foto, puoi chiedere a mr topolino di pubblicarle sui suoi fumetti!!!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
..che onore... Il fondatore in persona....ogni tanto, eh !
logan ha scritto:..che onore... Il fondatore in persona....ogni tanto, eh !
purtroppo il tempo è pochissimo, ma leggo tutti i messaggi, vi sorveglio!!! :batman:
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Siete tutti degli artisti !logan ha scritto:..che onore... Il fondatore in persona....ogni tanto, eh !
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Mitico Gianluca.........io ste' cose me le sogno......sei bravissimo.....ora farete una gara te e David....
Ospite- Ospite
shadow ha scritto:Mitico Gianluca.........io ste' cose me le sogno......sei bravissimo.....ora farete una gara te e David....
....come direbbe il buon vecchio Big Jim "stabiliamo un nuovo primato"...
Ospite- Ospite
..Sapete a cosa avevo pensato, tempo fa....? A riprodurre in foto tutte le immagini dei box.....con il personaggio e la posa giusta...!..Solo che a causa della scarsa posabilità del nostro BJ (si, è così e non ve la prendete, ma ci sono a/f che davvero si possono definire snodate...non BJ!!), ho trovato subito difficoltà..avete mai provato a mettere l'alpinista nella posa della sua scatola!!!
Il mio...al decimo tentativo, ha rinunciato..ed è rimasto ai piedi della scogliera....
Il mio...al decimo tentativo, ha rinunciato..ed è rimasto ai piedi della scogliera....
..ehehe stessa mia pensata...in effetti anche lui sembra aver gettato la corda...
...con gli effetti sembra più reale la foto..la prox ci provo anche io a contrastala così...
...con gli effetti sembra più reale la foto..la prox ci provo anche io a contrastala così...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:..ehehe stessa mia pensata...in effetti anche lui sembra aver gettato la corda...
..era al decimo tentativo, te l'ho detto.....era stanco!!
Grazie per la dedica del Big Jim cacciatore, Logan, mi è piaciuta un sacco quella composizione!
La foto più bella è quella di O'Sullivan (colta la citazione da Tex, contento?) con i barbuti del west!
In generale devo farti tanti complimenti per la particolartià di tutte le foto, continua così, è un piacere guardarle!!!!!!!!!!
La foto più bella è quella di O'Sullivan (colta la citazione da Tex, contento?) con i barbuti del west!
In generale devo farti tanti complimenti per la particolartià di tutte le foto, continua così, è un piacere guardarle!!!!!!!!!!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
sei un maestro della foto
titi74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 633
bellissime logan ! anche se come gia ti ho detto la 1 spacca e ci farei un poster!!!
effe- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 148
Splendide foto Gianlu, dimmi una cosa: big jack è a miami?
molto belli anche gli sfondi e la scelta cromatica degli scatti a tema west.
Complimenti ancora
molto belli anche gli sfondi e la scelta cromatica degli scatti a tema west.
Complimenti ancora
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
Se non ci fossero quei palazzoni bianchi sullo sfondo, direi che Big Jack sia al poetto, qui a Cagliari, ehehehehe!!!!!!!!!!!
Grande Gianlu, foto eccezionali, complimenti........dai dai che fra un po arrivi ad eguagliare DD "the Master of the foto", ahahahahaha!!!!!!!!!!!
Grande Gianlu, foto eccezionali, complimenti........dai dai che fra un po arrivi ad eguagliare DD "the Master of the foto", ahahahahaha!!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Grazei a te Logan ora ho delle magnifiche foto per il mio desktop ! GRANDE !
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
ROCKY ha scritto:Grazei a te Logan ora ho delle magnifiche foto per il mio desktop ! GRANDE !
..Sono commosso...
Posto qui, anche se la foto è solo "dimostrativa"...per non aggiungere un altro post...
...ieri mi è arrivato questo.... dagli Stati Uniti...è un outfit semplice, senza accessori particolari, eppure ha qualcosa di affascinante....è molto "americano", come tutti gli outfit delle prime serie....in allegato c'era anche l'altro outfit da basket (quello verdino)...e soprattutto il "Muscle Mover"...che mi ha fatto perdere 3 ore nel capire come funzionasse....ma alla fine ho capito ...
...ieri mi è arrivato questo.... dagli Stati Uniti...è un outfit semplice, senza accessori particolari, eppure ha qualcosa di affascinante....è molto "americano", come tutti gli outfit delle prime serie....in allegato c'era anche l'altro outfit da basket (quello verdino)...e soprattutto il "Muscle Mover"...che mi ha fatto perdere 3 ore nel capire come funzionasse....ma alla fine ho capito ...
...hai proprio ragione, semplice ma bello, anche nel colore, se dovessi scegliere di prendere un outfit da basket, sceglierei indubbiamente questo, per me il più bello...
p.s. tra un po dovrei completare l'outfit da baseball, sono in semi crisi su che sfondo creare per fare la foto...
p.s. tra un po dovrei completare l'outfit da baseball, sono in semi crisi su che sfondo creare per fare la foto...
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:...hai proprio ragione, semplice ma bello, anche nel colore, se dovessi scegliere di prendere un outfit da basket, sceglierei indubbiamente questo, per me il più bello...
...si avevo pensato a qualcosa del genere, cercherò una foto dove si veda anche parte delle tribune con gli spettatori...un po come il BJ calciatore nel cataloghino...
Ospite- Ospite
logan ha scritto:Posto qui, anche se la foto è solo "dimostrativa"...per non aggiungere un altro post...
..mi sa che ho sbagliato calzettoni...sono troppo alti...sono del completo verde...! qui ci vogliono quelli più bassi.... :stop:
@DD...qual'e l'outfit da baseball che stai completando...?
approfitto di questa stupenda foto per chiedre a qualcuno questo outfit?? pago bene o scambio bene
ho scritto nella sezione giusta??
approfitto per chiedere a tutti voi se vi piacerebbe inserire nel sito una pagina dedicata alle foto scattate dagli utenti, che ne dite?? vista la bravura di tutti voi, credo che sia interessante pubblicarle
fateme sapè!!!
ho scritto nella sezione giusta??
approfitto per chiedere a tutti voi se vi piacerebbe inserire nel sito una pagina dedicata alle foto scattate dagli utenti, che ne dite?? vista la bravura di tutti voi, credo che sia interessante pubblicarle
fateme sapè!!!
...benvenuto nel forum, excitech...! sarebbe cmq buona norma, prima di fare richieste di questo tipo, presentarsi con due righe autobiografiche, che so, da quanto collezioni, di dove sei...così per conoscerci...
Concordo con Logan!!!
Leon- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 558
logan ha scritto:...benvenuto nel forum, excitech...! sarebbe cmq buona norma, prima di fare richieste di questo tipo, presentarsi con due righe autobiografiche, che so, da quanto collezioni, di dove sei...così per conoscerci...
allora, sono un casertano emigrato a roma, colleziono da 6 anni circa e mi sono imbattuto in questo magnifico forum per caso, potevo scegliere tra due forum, alla fine ho scelto questo, perchè l'altro diceva di essere il miglior forum dell'universo, allora mi sono detto, io sono un povero ignorante in materia, meglio cominciare dal basso, ed eccomi qui, tra tanti collezionisti mediocri come voi, va bene adesso????
spero che l'amministratore non mi banni per la mia sincerità :(
excitech ha scritto:logan ha scritto:...benvenuto nel forum, excitech...! sarebbe cmq buona norma, prima di fare richieste di questo tipo, presentarsi con due righe autobiografiche, che so, da quanto collezioni, di dove sei...così per conoscerci...
allora, sono un casertano emigrato a roma, colleziono da 6 anni circa e mi sono imbattuto in questo magnifico forum per caso, potevo scegliere tra due forum, alla fine ho scelto questo, perchè l'altro diceva di essere il miglior forum dell'universo, allora mi sono detto, io sono un povero ignorante in materia, meglio cominciare dal basso, ed eccomi qui, tra tanti collezionisti mediocri come voi, va bene adesso????
Va bene..ottimo..!
Hai colto in pieno lo spirito di questo forum....qui potrai trovare Buffalo Bill con 2 pistole o Old Kentuck del Kentucky...ma soprattutto troverai tanti amici, tanta allegria, un pò di sana ironia....e la curiosità e lo spirito critico che servono per esplorare un mondo vasto come quello di Big Jim......
logan ha scritto:excitech ha scritto:logan ha scritto:...benvenuto nel forum, excitech...! sarebbe cmq buona norma, prima di fare richieste di questo tipo, presentarsi con due righe autobiografiche, che so, da quanto collezioni, di dove sei...così per conoscerci...
Va bene..ottimo..!
Hai colto in pieno lo spirito di questo forum....qui potrai trovare Buffalo Bill con 2 pistole o Old Kentuck del Kentucky...ma soprattutto troverai tanti amici, tanta allegria, un pò di sana ironia....e la curiosità e lo spirito critico che servono per esplorare un mondo vasto come quello di Big Jim......
...quoto in pieno...benvenuto anche da parte mia...
Ospite- Ospite
grazie ragazzi, mi sento veramente a casa, siete molto accoglienti
logan ha scritto:...benvenuto nel forum, excitech...! sarebbe cmq buona norma, prima di fare richieste di questo tipo, presentarsi con due righe autobiografiche, che so, da quanto collezioni, di dove sei...così per conoscerci...
soprattutto, deve fare il regalo a tutti gli iscritti
Ospite- Ospite
logan ha scritto:.......qui potrai trovare Buffalo Bill con 2 pistole o Old Kentuck del Kentucky.....
hai dimenticato il BJ Pinocchio che gioca a basket ....
Ospite- Ospite
excitech ha scritto:...potevo scegliere tra due forum, alla fine ho scelto questo, perchè l'altro diceva di essere il miglior forum dell'universo....
ma quale??? quello collegato ai migliori collezionisti del globo???
se è quello hai fatto proprio bene
Ospite- Ospite
che peccato.....pure io mi ci volevo iscrivere.....poi ho capito che in mezzo a tutta quella gente (mi sembra 7 o 8 iscritti totali), con tutta la conoscenza planetaria e con tutte quelle loro bellissime foto (prese da altri posti) perche' loro (vedere le cose che vendono) hanno ancora una macchinetta col rullino (visto lo schifo di foto che fa il loro grande capo).......dicevo....in mezzo a tutto questo sapere ho preferito venire qui....come dice quell' altro signore appena iscritto (excitech mi pare) tra noi INIORANTI si ci si ci capissie....
Ospite- Ospite
ZAGOR ha scritto:logan ha scritto:.......qui potrai trovare Buffalo Bill con 2 pistole o Old Kentuck del Kentucky.....
..ti giuro...che non ho capito... : BOH!!:
logan ha scritto:ZAGOR ha scritto:logan ha scritto:.......qui potrai trovare Buffalo Bill con 2 pistole o Old Kentuck del Kentucky.....
..ho capito... i calzettoni....
ma li ho già cambiati...e rifarò la foto...
Gianlu'....pero' i calzettoni di quella foto.....il tessuto sembra piu' pesante del normale....forse Congost?
Ospite- Ospite
logan ha scritto:logan ha scritto:ZAGOR ha scritto:logan ha scritto:.......qui potrai trovare Buffalo Bill con 2 pistole o Old Kentuck del Kentucky.....
..ho capito... i calzettoni....
Ospite- Ospite
shadow ha scritto:Gianlu'....pero' i calzettoni di quella foto.....il tessuto sembra piu' pesante del normale....forse Congost?
..son quelli invernali...!
Gli outfit ed il BJ vengono dagli U.S.A., non credo sia Congost...mi sembrano più quelli tipo Josh talking...
logan ha scritto:shadow ha scritto:Gianlu'....pero' i calzettoni di quella foto.....il tessuto sembra piu' pesante del normale....forse Congost?
..son quelli invernali...!
Gli outfit ed il BJ vengono dagli U.S.A., non credo sia Congost...mi sembrano più quelli tipo Josh talking...
Sono in attesa dell'outfit da basket viola: spero sia bello come il tuo, Logan!
L'originale aveva calzini più bassi ma anche quelli alti non sono fuori luogo: negli anni '70-'80 erano parecchi i giocatori della NBA che portavano calzettoni alti, appena sotto il ginocchio...
Io farò indossare l'outfit a Big Jack, chi meglio di lui per giocare a basket? Con la tenuta viola sembrerà Elgin Baylor dei mitici Lakers!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Ormai ti stai specializzando, eh? ehehehehe!!!!!!!!!!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
...Grazie x i complimenti..(tra l'altro ho cambiato la foto..che era troppo accesa di colori.....)...però...se non vi piacciono (le mie foto) ditelo...non fate complimenti....mi raccomando!!!!
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Salve a tutti da Logan
» COLLEZIONE DI LOGAN
» Logan's Art Attack...
» John Doe - Art Attack
» COLLEZIONE DI BIG NICK
» COLLEZIONE DI LOGAN