Le foto di Logan...
+18
John Doe
fab jim
DAZE
skyjacker
sarucian
He-Man-74
Big Nick
momello
Leon
ROCKY
commando jeff
okyel
effe
Big Charlie
Luca
Captain Atom
titi74
logan
22 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Le foto di Logan...
logan ha scritto:...Grazie x i complimenti..(tra l'altro ho cambiato la foto..che era troppo accesa di colori.....)...però...se non vi piacciono (le mie foto) ditelo...non fate complimenti....mi raccomando!!!!
:!:
sto allestendo una pagina del sito con gli scatti d'autore,
se mi consentite pubblico queste foto meravigliose e invito anche gli altri a fare degli scatti artistici, io mi sto attrezzando a breve anch'io posterò qualche creazione!
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
excitech ha scritto:
se mi consentite pubblico queste foto meravigliose e invito anche gli altri a fare degli scatti artistici, io mi sto attrezzando a breve anch'io posterò qualche creazione!
Ospite- Ospite
...Dedico questa immagine all'amico Effe........
ho rivisto solo ora il tuo post!
la foto e' bellissima!!!
eheh grazie ancora per la dedica!!
ho rivisto solo ora il tuo post!
la foto e' bellissima!!!
eheh grazie ancora per la dedica!!
effe- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 148
excitech ha scritto:logan ha scritto:...Grazie x i complimenti..(tra l'altro ho cambiato la foto..che era troppo accesa di colori.....)...però...se non vi piacciono (le mie foto) ditelo...non fate complimenti....mi raccomando!!!!
Ok allora, comincio ad allenarmi per degli scatti "favolosi".....(la mia digitale fa schifo! :( )
Primo test.
molto bella big nik!
effe- .:: Esordiente ::.
- Numero di messaggi : 148
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
Mi unisco ai complimenti per le foto, davvero suggestive.
Ottima anche l'idea di creare una sezione del sito con le foto "artistiche".
Ottima anche l'idea di creare una sezione del sito con le foto "artistiche".
He-Man-74- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1072
Big Nick ha scritto:excitech ha scritto:logan ha scritto:...Grazie x i complimenti..(tra l'altro ho cambiato la foto..che era troppo accesa di colori.....)...però...se non vi piacciono (le mie foto) ditelo...non fate complimenti....mi raccomando!!!!
Ok allora, comincio ad allenarmi per degli scatti "favolosi".....(la mia digitale fa schifo! :( )
Primo test.
per essere uno schifo, mi sembra da paura!!! e poi sembra che bushido abbia una faccia più cattiva di sempre, l'hai ritoccato un po???
compliementi!!!
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Bella anche questa, grande NIck!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
Forte!!
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
bhe se togliessi quell'effetto "finto comic" sarebbe da paura!!! posta le altre facce vedè!!!
grandissimo...non ho parole... : BOH!!: : BOH!!:
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
...OK OK...si vede che dovrò impegnarmi ancora di più le prossime foto che posterò... eh eh eh...
Ospite- Ospite
Ottimo lavoro Logan, o preferisci Henry Cartier Logan?
Anche il Big Jeff pescatore (l'ho vista solo adesso) è stupenda!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
shadow ha scritto:a gianlu'.....ma come cacchio fai......sei un mostro....
..si ...guardandomi allo specchio...spesso lo penso anch'io...
Proprio bravo ! Dove trovate il tempo di fare queste cose ? Se io riesco a fare una foto sul poggiolo dei miei ultimi arrivi è tanto !logan ha scritto:shadow ha scritto:a gianlu'.....ma come cacchio fai......sei un mostro....
..si ...guardandomi allo specchio...spesso lo penso anch'io...
Ultima modifica di Luca il Sab 8 Mag 2010 - 13:24 - modificato 1 volta.
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Bellissime Gianlu!!!!!!!! :face:
Il CJeff mi ha tanto ricordato Frank Miller......non so perchè!
Il CJeff mi ha tanto ricordato Frank Miller......non so perchè!
...............................................
Ho perso la voglia di provarci.
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
Secondo me queste in mezzo alla natura sono le migliori in assoluto.
Complimenti Gianlu, veramente belle!!!!!!!!
Complimenti Gianlu, veramente belle!!!!!!!!
[quote="logan"]grazie Zag...
Oggi..non potendo andare molto in giro...per via del parto imminente...ho perso un po di tempo..tra una verniciata ed un'inchiodata, nel giardino...tra le risate dei vicini ....
E' proprio quello che mi frena a fare foto all'aperto: la derisione dei passanti, che potrebbero pensare "ma icche fà, qui'bbischero?"....dovrei andare in un bosco isolato....ma chi ha tempo?
Cmq bravissimo, Logan!
Oggi..non potendo andare molto in giro...per via del parto imminente...ho perso un po di tempo..tra una verniciata ed un'inchiodata, nel giardino...tra le risate dei vicini ....
E' proprio quello che mi frena a fare foto all'aperto: la derisione dei passanti, che potrebbero pensare "ma icche fà, qui'bbischero?"....dovrei andare in un bosco isolato....ma chi ha tempo?
Cmq bravissimo, Logan!
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
Super complimenti! ....incredibili queste foto!.......se le vede un dirigente MATTEL sicuramente si muoverà per rimettere in commercio Big Jim! ............
Ovviamente l'incarico d'illustrare i nuovi cataloghi sarà affidato a te.
Ovviamente l'incarico d'illustrare i nuovi cataloghi sarà affidato a te.
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
...bene....siccome si dice in giro che latito....ho pensato di riesumare questo Topic, aggiornandolo con una foto che ho ripescato dagli "archivi segreti" (cioè foto fatte tempo fa, ma mai pubblicate x decenza)...così penserete un pò a me..nei lunghi periodi di assenza a cui vi ho abituato...
Ve piace ?????
..ah..c'è anche la versione "acquerello".....
..dai dai...voglio critiche...!!!!
Ve piace ?????
..ah..c'è anche la versione "acquerello".....
..dai dai...voglio critiche...!!!!
...Dimenticavo...in questa ondata di rinnovamento.....mai troppo elogiata...c'è spazio x la creazione di uno spazio artistico..in cui far confluire tutte le foto ?...o dobbiamo dar spazio solo al narcisismo di DD...???
logan ha scritto:...Dimenticavo...in questa ondata di rinnovamento.....mai troppo elogiata...c'è spazio x la creazione di uno spazio artistico..in cui far confluire tutte le foto ?...o dobbiamo dar spazio solo al narcisismo di DD...???
belle foto giallù...sei un creativo...complimenti...per quanto riguarda il narcisismo di DD....bhè credo che sia giustificato dalla sua fantastica collezione..montata ad atre sul suo fichissimo sito (che ogni tanto riguardo con la bava alla bocca)....chi con quel popò di roba non sarebbe narcisista...(io sarei peggio di lui) la nostra in fondo credo che sia una sottile ma compiaciuta invidia....
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Bellissimi scatti ..............sarebbe bello aprire una sezione (gallery) solo per le foto degli utenti ......... e perchè no......vista la qualità elevata e la fantasia .....organizzare qualche concorso fotografico come hanno fatto gli amici del forum Francese .......
fab jim- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 4448
Senza parole!!! Bellissime, tutte!
La prima è da "cartolina" o da locandina
Stupenda il "caccia alla tigre" e confesso tutta la mia curiosità per il genere "comic", mi piacerebbe vederne altre!
Sono queste le foto che, a mio modesto giudizio, "fanno bene" alla salute del collezionista : immagini che accendono la fantasia, che ti fan tornare la voglia di giocare e maneggiare 'sti pupazzi, immagini che aprono le vetrine asfittiche in cui si annoiano i nostri amici.
Al di là dell'abilità tecnica (che evidentemente a te non difetta!), si potrebbe proporre una sorta di concorso senza premi (se non la soddisfazione) di fotografia "sportiva", che porti a ritrarre Big Jim nel mondo reale...
Vedendo le tue illustrazioni da catalogo, mi viene ancora di più la voglia di uscire con il Nostro e la macchina fotografica...
Complimenti sinceri e un sentito grazie per il tuo "book"
P.S. Io le foto le firmerei... sia mai che qualcuno mercenario te le freghi per vendere qualcosa... non sarebbe giusto!
Stupenda il "caccia alla tigre" e confesso tutta la mia curiosità per il genere "comic", mi piacerebbe vederne altre!
Sono queste le foto che, a mio modesto giudizio, "fanno bene" alla salute del collezionista : immagini che accendono la fantasia, che ti fan tornare la voglia di giocare e maneggiare 'sti pupazzi, immagini che aprono le vetrine asfittiche in cui si annoiano i nostri amici.
Al di là dell'abilità tecnica (che evidentemente a te non difetta!), si potrebbe proporre una sorta di concorso senza premi (se non la soddisfazione) di fotografia "sportiva", che porti a ritrarre Big Jim nel mondo reale...
Vedendo le tue illustrazioni da catalogo, mi viene ancora di più la voglia di uscire con il Nostro e la macchina fotografica...
P.S. Io le foto le firmerei... sia mai che qualcuno mercenario te le freghi per vendere qualcosa... non sarebbe giusto!
Ospite- Ospite
frasca ha scritto:logan ha scritto:...Dimenticavo...in questa ondata di rinnovamento.....mai troppo elogiata...c'è spazio x la creazione di uno spazio artistico..in cui far confluire tutte le foto ?...o dobbiamo dar spazio solo al narcisismo di DD...???
belle foto giallù...sei un creativo...complimenti...per quanto riguarda il narcisismo di DD....bhè credo che sia giustificato dalla sua fantastica collezione..montata ad atre sul suo fichissimo sito (che ogni tanto riguardo con la bava alla bocca)....chi con quel popò di roba non sarebbe narcisista...(io sarei peggio di lui) la nostra in fondo credo che sia una sottile ma compiaciuta invidia....
..ma ti ha pagato ???
Ricordati che so dove abiti....
logan ha scritto:frasca ha scritto:logan ha scritto:...Dimenticavo...in questa ondata di rinnovamento.....mai troppo elogiata...c'è spazio x la creazione di uno spazio artistico..in cui far confluire tutte le foto ?...o dobbiamo dar spazio solo al narcisismo di DD...???
..ma ti ha pagato ???
Ricordati che so dove abiti....
...e allora visto che lo sai dove abito quand'è che ti vieni a prendere un caffè???...
John Doe- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 5211
Complimenti, le tue foto sono davvero eccellenti. Se si vuole (e che il messaggio è anche per tutti gli amici collezionisti italiani di questo forum), si organizzano Photo Contest Big Jim sul forum francese. In questo momento il tema è: riprodurre una scena di un film a come Big Jim.
Se si diverte venite e partecipare (nella prima gara c'erano 16 partecipanti)
Ecco il LINK alla pagina del concorso.
Ed ecco il LINK ai risultati del primo concorso (e vedrete le 16 foto essere registrato come un membro, ma è veloce da fare, ha partecipato anche Daredavid)
Questo è il mio è mia figlia come un esempio per il primo concorso sul tema dello spionaggio.
14/ ARKEOD
15 / MISS TESSA
Se si diverte venite e partecipare (nella prima gara c'erano 16 partecipanti)
Ecco il LINK alla pagina del concorso.
Ed ecco il LINK ai risultati del primo concorso (e vedrete le 16 foto essere registrato come un membro, ma è veloce da fare, ha partecipato anche Daredavid)
Questo è il mio è mia figlia come un esempio per il primo concorso sul tema dello spionaggio.
14/ ARKEOD
15 / MISS TESSA
Grazie ad Arkeod per i complimenti e per l'invito a partecipare al contest sul forum francese........
Fin ora non mi ero iscritto per mancanza di tempo, ma ho appena postato un messaggio di presentazione e conto di partecipare inviando qualche foto....
Noto invece, che qualche altro membro...ma che dico membro....ex moderatore.....ma che dico ex moderatore...Admin....ha già partecipato alla simpatica gara degli amici francesi...senza avvertire nessuno.... ...e come mai ? dimenticanza ?
o......PAURA ???? ..non volevi concorrenza scomoda ?? dì la verità... ....
e con quale foto hai partecipato ?? ...quale dei tuoi fantasmagorici sfondi hai esportato oltralpe...??
Ti aspetto..... :!:
Fin ora non mi ero iscritto per mancanza di tempo, ma ho appena postato un messaggio di presentazione e conto di partecipare inviando qualche foto....
Noto invece, che qualche altro membro...ma che dico membro....ex moderatore.....ma che dico ex moderatore...Admin....ha già partecipato alla simpatica gara degli amici francesi...senza avvertire nessuno.... ...e come mai ? dimenticanza ?
e con quale foto hai partecipato ?? ...quale dei tuoi fantasmagorici sfondi hai esportato oltralpe...??
lello_pansa ha scritto:Senza parole!!! Bellissime, tutte!
Grazie per i complimenti....
skyjacker- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1676
logan ha scritto:
...risposta seria:
semplicemente....essendo l'altro forum stato presentato alla sua "apertura" e avendo molti di noi aderito con l'iscrizione, non pensavo di agire DI NASCOSTO...
...risposta per logan:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
p.s. spero che per il prossimo concorso ci sia una massiccia rappresentanza di questo forum...i numeri li abbiamo ...
Ospite- Ospite
.....non posso usare la mia foto con lo squalo...sarebbe stata perfetta per una scena da film....come richiesto dal concorso "in corso"...ma è "photoshoppata"....e le condizioni lo vietano.......DD, tu che sei il nostro ambasciatore...mettici una buona parola
logan ha scritto:Posto qui, anche se la foto è solo "dimostrativa"...per non aggiungere un altro post...
...ieri mi è arrivato questo.... dagli Stati Uniti...è un outfit semplice, senza accessori particolari, eppure ha qualcosa di affascinante....è molto "americano", come tutti gli outfit delle prime serie....in allegato c'era anche l'altro outfit da basket (quello verdino)...e soprattutto il "Muscle Mover"...che mi ha fatto perdere 3 ore nel capire come funzionasse....ma alla fine ho capito ...
Bellissime Foto logan! Eccellenti... E io cerco questo outfit viola da Barsket!!
.....sono di Firenze... Forza viola!! HE eh HE... Ciao Complimenti!!!
FRATTIC- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 732
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Salve a tutti da Logan
» COLLEZIONE DI LOGAN
» Logan's Art Attack...
» John Doe - Art Attack
» COLLEZIONE DI BIG NICK
» COLLEZIONE DI LOGAN
» Logan's Art Attack...
» John Doe - Art Attack