COLLEZIONE DI BIG NICK
+22
Carlo
effe
PAIGEAR
ale22
Leon
Laurent
logan
okyel
Big Charlie
momello
titi74
christian sorgi
Luca
DAZE
ROCKY
He-Man-74
commando jeff
sarucian
mind_domain
dottorsteel
Captain Atom
Big Nick
26 partecipanti
Pagina 6 di 11
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Re: COLLEZIONE DI BIG NICK
...Belloooo....direi nera, un arma perfetta per realizzare i custum ispirati a Predator!!!
Ospite- Ospite
ottima inventiva, complimenti!. io farei il corpo dell'arma neri e la parte finale color canna di fucile (essendo appunto canne di fucile ) .
Domanda, ti piace per caso il film "Predator"... l'arma mi ricorda tanto una scena (CONTATTTOOOOOOOOO!)
Domanda, ti piace per caso il film "Predator"... l'arma mi ricorda tanto una scena (CONTATTTOOOOOOOOO!)
okyel- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 501
Nella prima foto sembra reale!!!
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
okyel ha scritto:ottima inventiva, complimenti!. io farei il corpo dell'arma neri e la parte finale color canna di fucile (essendo appunto canne di fucile ) .
A chi non piace quel film? l'ispirazione è chiaramente quella!
Per i colori ho disponibile solo nero e metallizzato, peccato.
avioflavio ha scritto:A me!Big Nick ha scritto:A chi non piace quel film?
Ok come non detto.
Bello! Sei sicuro di voler usare un Commando Jeff? Il tuo Big Jim ha uno sguardo più deciso del solito, mi sembra adattissimo.....Per il colore della Gatling puoi usare entrambi i colori....piuttosto procurati un nastro di proiettili per renderla ancora più realistica....
Big Charlie- .:: Fedelissimo ::.
- Numero di messaggi : 3004
COLLEZIONE DI BIG NICK ON LINE NOW!
facciamo un applauso alla collezione di Nicola e ai suoi bellissimi custom, definito ormai l'armani dei big jim!!!
MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.bigjimforum.com/COLLECTIONS/Big%20Nick/index.html
---------------------------
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
excitech ha scritto:facciamo un applauso alla collezione di Nicola e ai suoi bellissimi custom, definito ormai l'armani dei big jim!!!
Grande creatività, davvero! Personalmente do un bel 10 a Bambino e Trinità!!!!
Evviva ....anche nick con la sua bella collezione pubblicata, il mio preferito però è il PARAMEDICO.............eheheh lo so lo so è MEDICO
Ospite- Ospite
Veramente Belli
ROCKY- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1413
Grazie a tutti ma come ho gia detto a Giuliano manca qualcuno..... Giu' okkio all'e-mail, arrivano gli altri.
un mito!!!
mi piace un sacco il dt inc...to!! mi ricorda jena plinsky!
mi piace un sacco il dt inc...to!! mi ricorda jena plinsky!
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
Acc!... ci sono delle cose che non avevo mai visto.
Veramente ECCEZIONALI!!!
Veramente ECCEZIONALI!!!
DAZE- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1219
...bel pezzo, una kimera averlo in box....Noto con piacere che anche tu utilizzi gli sfondi, per me valorizzano molto i personaggi, purchè siano sempre i personaggi i protagonisti della scena. Ti suggeriusco però più illuminazione oppure aumenta un pò il tempo di posa...
Ospite- Ospite
...si, deve avere il CALUMET (non pipa...un po' come una palla da rugby non è una palla da football americano ), e non deve avere la giubba tagliata in fondo...
Ospite- Ospite
Grazie Marco, come al solito sei molto utile, certo hai ragione "CALUMET" ma ti giuro nonostante la mia passione per i nativi americani non mi veniva la parola. Per fortuna uno ce l'ho.
David l'idea degli sfondi l'ho presa da te e mi sembra dott. Steel, non c avevo mai pensato prima. Per le foto non farci caso, per lo più uso il telefonino che è 3,5 megapixel, che ci vuoi d più.
David l'idea degli sfondi l'ho presa da te e mi sembra dott. Steel, non c avevo mai pensato prima. Per le foto non farci caso, per lo più uso il telefonino che è 3,5 megapixel, che ci vuoi d più.
Big Nick ha scritto: per lo più uso il telefonino che è 3,5 megapixel, che ci vuoi d più.
..ops...scusa tu...fin troppo buone allora!!!!!! :face:
Ospite- Ospite
daredavid ha scritto:Big Nick ha scritto: per lo più uso il telefonino che è 3,5 megapixel, che ci vuoi d più.
..ops...scusa tu...fin troppo buone allora!!!!!! :face:
Capirai, la digitale che ho è quattro megapixel quindi saranno sempre un po' cosi. :(
Un big jim superlativo !!
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
un braccialetto in acciaio a maglie piccole e sei a posto!!!
dottorsteel- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 1698
Gli ho sparato dritto addosso 20 caricatori dell'M60, li ho vuotati. Niente di questa Terra sarebbe sopravvissuto
[quote="Big Nick"]'na parola e dove lo trovo un nastro di proiettili, comunque dalle ricerche che ho fatto questo tipo di arma non dovrebbe avere i proiettili in vista ma scorrono all'interno di una sorta di caricatore flessibile a maglie
Ok, scusa ma non mi intendo di armi....
okyel ha scritto:Gli ho sparato dritto addosso 20 caricatori dell'M60, li ho vuotati. Niente di questa Terra sarebbe sopravvissuto
Grande citazione di Predator se non erro!!! Per fare un bel custom di quel personaggio vedrei bene un Obb seconda versione con un bel cappello cow boy tinto camouflage in testa...
Ospite- Ospite
cacchio!!! un bel colpo, molto bello!!!lo zip è corrotto dovresti rimandarmelo!!appena arrivano le altre inserisco anche questo in collezione
"Se nella vita ci sarà qualcuno o qualcosa più grande di te, ricorda che sei stato tu a porti questi limiti."
Vero Daredavid, un overlord potrebbe andare bene Per fare il custom suddetto, concordo!
Curiosità: forse non molti sanno che Blain, il militare col minigun di Predator, altri non era in realtà Jesse Ventura, un nome ignoto per molti italiani ma piuttosto celebre verso metà degli anni '80 in america.
Si trattava infatti di un celebre wrestler che ebbe la parte per aver già fatto comparsate nel mondo hollywoodiano in alcune pellicole d'azione.
La famosa arma incriminata altro non era che un minigun M134, una versione adattata al trasporto del più conosciuto (e citato nel film) m60. Arma decisamente improbabile per missioni di ricognizione (pesava circa 30 kg senza contare le munizioni) ma sicuramente di grande effetto... infatti siam qua che ne parliamo a distanza di decenni
[img][/img]
Curiosità: forse non molti sanno che Blain, il militare col minigun di Predator, altri non era in realtà Jesse Ventura, un nome ignoto per molti italiani ma piuttosto celebre verso metà degli anni '80 in america.
Si trattava infatti di un celebre wrestler che ebbe la parte per aver già fatto comparsate nel mondo hollywoodiano in alcune pellicole d'azione.
La famosa arma incriminata altro non era che un minigun M134, una versione adattata al trasporto del più conosciuto (e citato nel film) m60. Arma decisamente improbabile per missioni di ricognizione (pesava circa 30 kg senza contare le munizioni) ma sicuramente di grande effetto... infatti siam qua che ne parliamo a distanza di decenni
[img][/img]
daredavid ha scritto:okyel ha scritto:Gli ho sparato dritto addosso 20 caricatori dell'M60, li ho vuotati. Niente di questa Terra sarebbe sopravvissuto
Grande citazione di Predator se non erro!!! Per fare un bel custom di quel personaggio vedrei bene un Obb seconda versione con un bel cappello cow boy tinto camouflage in testa...
é pronto anche quello, stessa stoffa dei pantaloni...... eh, eh scusate ma sono stato marinaio io e preferisco l'azzurro mare al mimetico (non havevo la stoffa).
[quote="Carlo Ronchi"]
Effettivamente neanch'io ma come ho gia detto in altri topic, prima di realizzare qualcosa mi documento per avvicinarmi il più possibule alla realtà. Inutile dire che una gatling come quella realizzata da me non esiste ma è counque un mix di quello che ho scovato su internet. Tanto con i Big jim funziona tutto
Big Nick ha scritto:'na parola e dove lo trovo un nastro di proiettili, comunque dalle ricerche che ho fatto questo tipo di arma non dovrebbe avere i proiettili in vista ma scorrono all'interno di una sorta di caricatore flessibile a maglie
Effettivamente neanch'io ma come ho gia detto in altri topic, prima di realizzare qualcosa mi documento per avvicinarmi il più possibule alla realtà. Inutile dire che una gatling come quella realizzata da me non esiste ma è counque un mix di quello che ho scovato su internet. Tanto con i Big jim funziona tutto
excitech ha scritto:cacchio!!! un bel colpo, molto bello!!!lo zip è corrotto dovresti rimandarmelo!!appena arrivano le altre inserisco anche questo in collezione
Porca Trota lo sapevo! Il computer mi si è bloccato mentre spediva (maledetto!), pero mi sembra di averne spedito un secondo ma non importa t mando il terzo tanto non costa nulla
logan- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 1455
ottimo lavoro!!!
sai che quasi quasi preferivo Big Jim?
sai che quasi quasi preferivo Big Jim?
hai ragione, questa tenuta è semplicemente favolosa
comprati un'altro Big Jim loose
presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dottorsteel ha scritto:hai ragione, questa tenuta è semplicemente favolosa
presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' in arrivo!
Due piccioni con una fava? No di più!
Ciao a tutti, oggi nonostante la settimana di turno di notte sono contento come un bimbo di 5 anni Yeeeeeee!
Dopo tanto grazie a Steve e Alan ho di nuovo anch'io il completo da velista e il Big Jim standard con la testa basculante eccolo, quant'é bello, l'ho avuto a cinque anni e lo ricordo come un sogno e ora è tornato!
Poi grazie ad un'asta piena di cinfrusaglie mi sono finalmente procurato un paio di gambe, ho retaurato un paio di Big jim ma soprattutto ho rimesso a nuovo il mio campione, purtroppo gli avevo fatto i capelli neri ma chi se ne frega! sono cosi contento che penso che non lo rivestirò :lol:
lo so ha le semisfere bianche ma le sue sono sparpagliate per i vari vecchi Big jim.
Nel frattempo sono arrivati altri nuovi personaggi come il mitico e desideratissimo Proff. Obb
Un'ex big Jim Leader P.A.C.K. (c'é qualche segnetto del tatoo sulla mano) che su suggerimeto di qualcuno ha rubato l'outfit da " mercenario" a commando Jeff che a sua volta ha dovuto trovare una nuova dimensione e un 'avversario inedito in quel del Giappone.
Giudicate voi. Ecco invece Jeff nella sue nuova veste
E questo è il suo nemico
Lo so gli occhi azzurri sono fuori luogo per un giapponese ma la fisionomia ci sta tutta secondo me.
P.S. che dite come mercenario è meglio Jim o Jeff?
Dimenticavo , nel frattempo qualcuno è diventato più kazzuto, scusate non avevo uno sfondo desertico, speriamo non salti fuori baron Fangg e lo sgozza.
Scusate per la lungaggine ma so' contento e volevo condividere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo tanto grazie a Steve e Alan ho di nuovo anch'io il completo da velista e il Big Jim standard con la testa basculante eccolo, quant'é bello, l'ho avuto a cinque anni e lo ricordo come un sogno e ora è tornato!
Poi grazie ad un'asta piena di cinfrusaglie mi sono finalmente procurato un paio di gambe, ho retaurato un paio di Big jim ma soprattutto ho rimesso a nuovo il mio campione, purtroppo gli avevo fatto i capelli neri ma chi se ne frega! sono cosi contento che penso che non lo rivestirò :lol:
lo so ha le semisfere bianche ma le sue sono sparpagliate per i vari vecchi Big jim.
Nel frattempo sono arrivati altri nuovi personaggi come il mitico e desideratissimo Proff. Obb
Un'ex big Jim Leader P.A.C.K. (c'é qualche segnetto del tatoo sulla mano) che su suggerimeto di qualcuno ha rubato l'outfit da " mercenario" a commando Jeff che a sua volta ha dovuto trovare una nuova dimensione e un 'avversario inedito in quel del Giappone.
Giudicate voi. Ecco invece Jeff nella sue nuova veste
E questo è il suo nemico
Lo so gli occhi azzurri sono fuori luogo per un giapponese ma la fisionomia ci sta tutta secondo me.
P.S. che dite come mercenario è meglio Jim o Jeff?
Dimenticavo , nel frattempo qualcuno è diventato più kazzuto, scusate non avevo uno sfondo desertico, speriamo non salti fuori baron Fangg e lo sgozza.
Scusate per la lungaggine ma so' contento e volevo condividere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bellissimi !! Tutti . Tra il jim e il jeff preferisco quest' ultimo...........Zorak è fantastico, davvero complimenti :face:
Luca- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 800
Complimenti per la tua creatività :face: Davvero bei pezzi,specialmente il Prof.Obb,che anche a me piace molto,ma ancora non sono riuscito a beccarlo :(
P.S. E' bello condividere le nostre piccole soddisfazioni sono contento per te
io non sono altrettanto contento,ieri mi è scappato un lotto da paura pieno di Big Jim nudi e parti di ricambio,introvabili Mi mangerei le p....!!!
P.S. E' bello condividere le nostre piccole soddisfazioni sono contento per te
io non sono altrettanto contento,ieri mi è scappato un lotto da paura pieno di Big Jim nudi e parti di ricambio,introvabili Mi mangerei le p....!!!
christian sorgi- .:: Amatore ::.
- Numero di messaggi : 293
senza dubbio Jim!!!!
..prima di tutto...complimenti per i nuovi arrivi, bellissimi...per il sondaggio non saprei, per me diciamo un pareggio...
Ospite- Ospite
bellissimi! :face:
anche io voto jim
anche io voto jim
sarucian- .:: Dedito al Forum ::.
- Numero di messaggi : 616
e complimenti anche da parte mia per tutto
il velista, nella sua semplicità, è fantastico
l'ho messo al mio Josh, quello che avevo da bambino...
il velista, nella sua semplicità, è fantastico
l'ho messo al mio Josh, quello che avevo da bambino...
BELLISSIMI Nick!!!!!!!!!!!!
Mi piace moltissimo il custom di Commando Jeff e di Zorak, veramente ottimi.......e poi il Proff.Obb è S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!!!!
Ti posso chiedere dove lo hai trovato così bello e quanto lo hai pagato?
Per curiosità ovviamente!
Mi piace moltissimo il custom di Commando Jeff e di Zorak, veramente ottimi.......e poi il Proff.Obb è S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!!!!
Ti posso chiedere dove lo hai trovato così bello e quanto lo hai pagato?
Per curiosità ovviamente!
commando jeff- .:: Veterano ::.
- Numero di messaggi : 2534
l'ho sempre detto l'armani dei big jim,
wagliò si gruoss!!!!( traduzione dal napoletano: "ragazzo sei un grande!!")
wagliò si gruoss!!!!( traduzione dal napoletano: "ragazzo sei un grande!!")
Pagina 6 di 11 • 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11
Argomenti simili
» collezione bluesangel
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
» HOT TOYS: CUSTOM NICK FURY 1/6
» COLLEZIONE Sig.ra Sep
» COLLEZIONE DI WHITEMUSTANG 3 - LONE RANGER HORSES & ANIMALS + JOHNNY WEST BY MARX
» La mia Collezione Spy
Pagina 6 di 11